La Formula 1 torna in pista, si riaccendono i motori per le otto tappe del calendario 2020 che si disputeranno dal 5 luglio al 6 settembre. Per il momento le gare si disputeranno soltanto in Europa, con un calendario ancora in fase di definizione.
Nonostante ciò i piloti sono pronti a ritrovare il feeling con la pista dopo la lunga sosta, a cominciare dal prossimo 5 luglio con il Gran Premio d’Austria, da Spielberg, che da quest’anno porta il nome di Red Bull Ring.
Negli ultimi 5 anni il Lewis Hamilton ha dominato su questo circuito ma siamo pronti a scommettere che avrà filo da torcere, in particolare da due giovani promesse: Max Verstappen e Charles Leclerc.
I Bookie di BETX propongono quote molto interessanti sul primo vincitore post Covid della Formula1: se la vittoria del campione britannico è a 2.75, Leclerc a 5.00 e Verstappen a 3.00 rappresentano delle ottime alternative.
E se tra i due litiganti spuntasse l’outsider? L’indizio ci porta in casa Mercedes e porta il nome di Valeri Bottas (6.50).
Menzioniamo anche Sebastian Vettel (6.50), il tedesco a fine stagione lascerà la Ferrari e per lui potrebbe essere l’occasione per essere rimpianto dai vertici di Maranello.
Motori accesi e pronti a ripartire, Hamilton si confermerà campione o il Re sarà scalzato dal trono? lp/AGIMEG