Scommesse F1: ancora due Ferrari sul podio, sulla lavagna Eurobet Leclerc favorito per il Mondiale

Ancora due Rosse sul podio. Dopo la doppietta Ferrari nel primo GP della stagione, anche in Arabia Saudita Leclerc e Sainz salgono sul podio, alle spalle di Max Verstappen che coglie il primo successo stagionale. Una gara decisa agli ultimi giri, in un serrato testa a testa tra il monegasco e l’olandese, ma l’impressione è che la scuderia di Maranello quest’anno potrà togliersi molte soddisfazioni.

Sulla lavagna Eurobet Charles Leclerc – con 45 punti in due gare – è favorito alla vittoria del Mondiale, eventualità proposta a 2,10, mentre il campione del mondo in carica Verstappen – out nella prima gara stagionale, a punteggio pieno in Arabia Saudita – insegue a 2,60. Terzo posto in lavagna per Lewis Hamilton, che paga un inizio di stagione non esaltante della sua Mercedes, ma i quotisti non tagliano fuori dalla corsa al titolo il 7 volte campione del mondo, bancando a 4,00 la vittoria finale del britannico.

Inizio da sogno anche per l’altra guida Ferrari, Carlos Sainz, secondo in classifica piloti con 33 punti, davanti anche a Verstappen, ma il mondiale per lo spagnolo si gioca a 9,00. In doppia cifra George Russel su Mercedes e Sergio Perez su Red Bull, offerti rispettivamente a 26,00 e 51,00, tripla cifra per tutti gli altri piloti, con Alonso e Norris appaiati a 101,00.

Anche sul fronte della scommessa Vincente Campionato Scuderie, Ferrari in pole position sulla lavagna Eurobet a quota 1,90, inseguita dalla Red Bull a 2,45, con la Mercedes terza scelta a 4,50. In doppia cifra Alpine, Alfa Romeo, Mc Laren e Aston Martin, tutte a a 101,00. cr/AGIMEG