La F1 questo weekend fa tappa in Australia. Le prime prove libere del venerdì hanno visto Charles Leclerc segnare il miglior tempo della giornata davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla seconda rossa di Carlos Sainz.
Risultati che rimbalzano in quota sulla lavagna Eurobet, che vede un testa a testa per la vittoria di domenica tra il monegasco della Ferrari e l’olandese della Red Bull, appaiati a 2,25. Alle spalle dei due piloti che molto probabilmente si contenderanno il Mondiale fino alla fine, troviamo l’altra Rossa di Carlos Sainz, una cui vittoria è offerta a 5 volte la posta. Lontano Perez, in doppia cifra a 16,00, ma ancor più Lewis Hamilton, che non riesce a trovare la quadratura del cerchio con la sua Mercedes, proposto addirittura a 26,00.
La Ferrari, che nelle prime due gare stagionali ha messo a segno altrettante doppiette, è favorita a vincere il Gp d’Australia, eventualità offerta a 1,70, mentre una Red Bull prima al traguardo paga il doppio della posta giocata. cr/AGIMEG