Scommesse Eurovision 2026: su LeoVegas.it vola la Finlandia, ultimi i padroni di casa

Dopo la seconda semifinale di ieri tra poche sorprese e tante conferme, su LeoVegas.it resta stabile al primo posto la Finlandia, rappresentata dal duo formato da Linda Lampenius e Pete Parkkonen, assoluti favoriti di questa edizione della kermesse: la loro vittoria è infatti data a 1.75, continuando a raccogliere ampi consensi dopo la loro esibizione.

Attenzione però all’Australia che con Delta Goodrem, cantautrice, pianista e volto televisivo tra i più amati nel paese, ha tutte le carte in regola per insidiare la favorita e conquistare la vittoria. Uno scenario offerto a 5.25.Leovegas

E l’Italia? Con Sal Da Vinci prova a conquistare il quarto trofeo, ma il percorso verso la vittoria sembra allontanarsi sempre di più. L’ipotesi di vedere il nostro Paese vincere è infatti alquanto remota (34.00). Chi invece non ha alcuna chance sembrerebbe essere proprio la padrona di casa che insieme all’Inghilterra è tra le principali candidate a occupare l’ultimo posto. Austria e UK sono infatti offerte entrambe a 2,50.

Per scoprire se “Liekinheitin” sarà il nuovo tormentone che racconterà l’Europa e questa 70° edizione dell’Eurovision non ci resta dunque che aspettare domani… cdn/AGIMEG