Scommesse: Europei di basket 2015, gli scommettitori credono nell’impresa azzurra

Europei di basket 2015 ai nastri di partenza. Esordio in discesa per l’Italia, alla prima uscita davanti alla Turchia, ma poi sarà tutto in salita il cammino della squadra di Pianegiani capitata in un girone di ferro insieme anche a Spagna, Serbia, Germania e Islanda. Contro la Turchia intanto, i pronostici di Sisal Matchpoint sono favorevoli agli Azzurri.
L’Italia farà suo il match dell’esordio, la vittoria è infatti offerta a 1.30, a debita distanza la Turchia, vincente a 3.25. Azzurri favoriti anche nell’ 1X2 basket, a 1.75, a 6 la quota per i turchi. E’ un Europeo che vede la Francia come la principale favorita grazie a giocatori di livello stellare: per i bookmaker di Sisal Matchpoint saranno loro i campioni d’Europa, quotati a 3.50. Subito dopo ci sono la Spagna, a 4.25, e la Serbia a 8. Stessa quota dei serbi per l’Italia che, con le varie stelle dell’ Nba Belinelli, Bargnani e Gallinari può aspirare a diventare la sorpresa di questa 39° edizione.
A detta di molti infatti, l’Italia di Pianegiani è la nazionale più forte di sempre e gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nell’impresa azzurra: il 38% ha infatti puntato sulla vittoria del torneo di Belinelli &Co. Nelle preferenze degli scommettitori segue poi la Francia, campione in carica, con il 31% delle puntate, mentre solo il 10% ha scommesso sugli spagnoli. lp/AGIMEG