Scommesse Europa League, su StarCasinò Bet il 3-0 in Roma-Real Betis paga 12 volte la posta

Dopo le due settimane di pausa, oltre alla Champions League torna anche l’Europa League con la terza giornata della fase a gironi. Per le due formazioni italiane impegnate nella competizione il cammino è ancora lungo: Roma e Lazio hanno raccolto solo tre punti nelle prime due partite e questo turno risulta fondamentale per le speranze di passare il girone. La cosa certa è che le squadre della coppa regaleranno molto spettacolo, visti i tanti campioni in campo, come confermato dalle quote di StarCasinò Bet!

Si inizia alle 18:45 con la Lazio impegnata in trasferta contro la squadra austriaca Sturm Graz. L’ultima volta che queste due formazioni si sono incontrate risale ai sedicesimi di finale della Coppa UEFA del 2002/03, quando si imposero i biancocelesti con un complessivo 3-2 tra andata e ritorno. La squadra di Sarri però arriva alla partita con un pessimo bottino nelle partite fuori casa in Europa League: nelle ultime dieci partite giocate lontano dallo stadio Olimpico, ha raccolto solo una vittoria e un pareggio. Il successo della Lazio è dato a 1,70, quello dello Sturm Graz a 4,90, mentre il pareggio è fissato a 3,95.

Alla stessa ora in campo anche il Manchester United, grande favorito del torneo, contro l’Omonia Nicosia. Si tratta della prima sfida europea in assoluto tra i Red Devils e una squadra cipriota. Gli inglesi hanno vinto cinque delle ultime sei trasferte di Europa League, perdendo per 3-2 solo contro la Roma nella semifinale del 2020/21. Escludendo la fase preliminare, l’Omonia arriva alla partita con solo un successo nelle ultime 26 gare giocate in una grande competizione europea. La vittoria del Manchester United è data a 1,20, quella dell’Omonia Nicosia a 14,50 mentre il pareggio paga 6,90 su StarCasinò Bet.

Alle 21:00 in campo l’altra italiana impegnata nella competizione: la Roma ospita il Real Betis, capolista del girone. Si tratta di una sfida inedita in competizioni europee e la formazione italiana ha un pessimo bottino contro squadre spagnole: nelle tredici partite giocate contro un team ispanico ha centrato la vittoria solo in due occasioni, il 4-0 contro il Villareal nel 2017 e il 3-0 contro il Barcellona nel 2018. I giallorossi sono la squadra che in questa edizione dell’Europa League ha effettuato più tiri (48) e più tiri in porta (16) e che ha subito meno conclusioni verso il proprio portiere (solo 3). La vittoria della Roma è data a 1,80, quella del Real Betis a 4,50 mentre il pareggio paga 3,50.

Nello stesso momento impegnata in campo anche un’altra favorita per la vittoria della competizione: l’Arsenal sfida il Bodo Glimt in una partita che vale la testa del girone. Anche questa è una partita alla prima assoluta in coppe europee, nonostante i Gunners abbiano già affrontato ben tre diverse squadre norvegesi (Stromsgodset, Rosenborg e Molde) vincendo cinque partite su sei. Inoltre, i londinesi non sono riusciti a centrare il successo in nessuna delle ultime tre partite casalinghe in competizioni UEFA (due pareggi e una sconfitta) e questa rappresenta la loro serie peggiore da settembre 2003. La vittoria dell’Arsenal è data a 1,24, quella del Bodo Glimt a 10,50 mentre il pareggio paga 6,70. lp/AGIMEG