Archiviato il turno della Champions League, in campo stasera le squadre dell’Europa League per la quarta giornata della fase a gironi. Le due formazioni italiane impegnate nel torneo, Roma e Lazio, sono ben lontane dalla qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. È imperativo per loro portare a casa i tre punti dalle sfide di questa sera. La speranza di tutti gli appassionati è assistere a tanto spettacolo ed emozioni.
Alle 18:45 il fischio d’inizio della sfida tra Betis Siviglia e Roma, la possibilità per i giallorossi di rivincita della partita della settimana scorsa. Gli spagnoli sono al comando del girone con nove punti, frutto di tre vittorie, e in caso di successo stasera sarebbero matematicamente qualificati per il turno successivo. La squadra di Mourinho arriva alla gara con due sconfitte in altrettante trasferte nella competizione. Secondo le quote di StarCasinò Bet il Betis Siviglia è favorito per la vittoria, con la quota fissata a 2,48, mentre la Roma è data a 2,85 e il pareggio a 3,40.
Alle 21:00 in campo la Lazio impegnata in casa contro lo Sturm Graz, partita di un girone particolarmente equilibrato visto che dopo tre giornate tutte le squadre hanno ottenuto quattro punti. Nei precedenti cinque incontri giocati in Italia, gli austriaci hanno trovato l’unica vittoria proprio contro i biancocelesti nel dicembre 2002. I capitolini non hanno mai pareggiato una partita giocata all’Olimpico contro una formazione austriaca: sempre per StarCasinò Bet, questo risultato nel match di stasera è quotato a 4,50, il successo della Lazio a 1,54 mentre quello dello Sturm Graz a 5,60. lb/AGIMEG