Scommesse, Europa League: Napoli Fiorentina e Lazio tutte favorite sulla lavagna Sisal MatchPoint

Quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League: Napoli, Fiorentina e Lazio in campo per conquistare l’accesso ai sedicesimi. La squadra di Sarri, qualificata con largo anticipo, affronta i belgi del Club Brugge in una sorta di allenamento, con un occhio al big match con l’Inter. La Fiorentina, con il Basilea, si gioca qualificazione e primo posto nel girone, mentre la Lazio, che ospita il Dnipro, vuole una vittoria scaccia crisi. I pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono tutte e tre le squadre italiane.
Il Napoli va in Belgio, partita a porte chiuse con il Club Brugge che, a un passo dall’eliminazione, darà il tutto per tutto in questo match: favoriti i partenopei a 2.29, ma il pronostico è in bilico e dà i belgi a 2.92, con il pareggio a 3.55. Gara da Goal, a 1.60, e Over, a 1.71. Più schierati gli scommettitori, il 71% ha puntato sulla vittoria del Napoli, il 23% crede nell’impresa belga, il 6% ha giocato il pareggio.
Sousa ritrova la sua ex squadra, il Basilea, in un match molto importante per entrambe visto che nel gruppo I la qualificazione è ancora in bilico, con il Basilea primo in classifica e la Fiorentina seconda. Le quote sono vicine, i toscani sono favoriti a 2.63, padroni di casa a 2.73, il segno X paga 3.20. Il 62% degli scommettitori si schiera con la Fiorentina, il 17% ha puntato invece sugli svizzeri mentre il 21% ha scelto il pareggio. Per il primato nel girone, il Basilea è favorito a 1.30, staccata la viola, data come seconda a 3.20. D’accordo gli scommettitori che, seppur per poco, favoriscono gli svizzeri come vincenti del Gruppo, con il 52% delle giocate. Il 47% crede che gli uomini di Sousa si qualificheranno da primi.
La Lazio ospita la finalista dell’anno scorso, il Dnipro, una gara importante per i biancocelesti sia in chiave qualificazione che per il morale. Per tagliare il traguardo, agli uomini di Pioli potrebbe bastare anche un solo punto, ma la squadra biancoceleste vorrà vincere riscattandosi davanti al suo pubblico. I pronostici sono tutti per Candreva e compagni, vincenti a un popolare 1.80, a 4.45 la vittoria del Dnipro, pareggio a3.55. I favoriti ad andare a segno sono Matri, a 2.50, e Felipe Anderson, a 3. Il 95% vede vincenti i biancocelesti e per il 63% conquisteranno il primato del Gruppo G. lp/AGIMEG