Dopo la due giorni della Champions League è il turno dell’Europa League. Tra le partite più attese dei quarti di finale c’è Manchester United contro Siviglia, ovvero due tra le squadre più quotate per portare a casa il trofeo.
Gli inglesi però hanno un ampio margine nei pronostici, nonostante affrontino la squadra più titolata in questa competizione. Su Unibet il successo all’Old Trafford dei Red Devils è offerto a 1,37, mentre il colpo esterno del Siviglia vale 8,50. Il pareggio è dato a 4,50.
Le italiane, Juventus e Roma, hanno avversari molto ostici. I bianconeri dovranno affrontare lo Sporting Lisbona che è stato in grado di eliminare a sorpresa l’Arsenal di Arteta. La Juventus è comunque favorita a 1,77, mentre i portoghesi sono a 5,20 su Unibet. Più complicato il compito della Roma che va in trasferta in Olanda contro il Feyenoord. La vittoria esterna dei giallorossi è quotata a 3,15, mentre gli olandesi sono dati a 2,40. ac/AGIMEG