Scommesse Europa League: Atalanta avanti a 1.27 contro il Rakow su 21Bet

L’Atalanta torna in campo in Europa. I nerazzurri iniziano l’avventura in Europa League al Gewiss Stadium contro il Rakow nell’esordio del gruppo D dove sono stati inseriti insieme a Sporting Lisbona e Sturm Graz.

I polacchi del Rakow Czestochowa debuttano per la prima volta nella manifestazione dopo aver vinto il campionato di casa nella passata stagione.

“Bello ritornare in Europa League, questa partecipazione dopo un anno di stop ce la siamo conquistata. I rivali polacchi? Ormai nessuna squadra italiana può permettersi di prendere sottogamba nessuno, il livello in Europa si è alzato di molto. Il Rakow ha vinto il campionato in Polonia, è una squadra abituata a vincere come lo Sturm Graz. Il girone non è così duro e speriamo fortemente di superare il turno. Scamacca? Dispiace per il suo infortunio, sono cose che capitano”, ha sottolineato il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match. logo

Sulla lavagna 21Bet, l’Atalanta parte favorita a quota 1.27. Il trionfo del Rakow si gioca a 10.50. Il segno ‘X’ vale 5.90.

L’Under 2,5 è bancato a 2.27, l’Over 2,5 a 1.57. Il Goal vale 2.07, il No Goal invece 1.68. cdn/AGIMEG