Questa sera in campo anche le squadre di Conference League per il quinto turno della fase a gironi. La Fiorentina, unica squadra italiana, occupa attualmente la seconda posizione in classifica nel girone A e per assicurarsi il passaggio del turno stasera deve obbligatoriamente centrare la vittoria. Ancora tanti i verdetti da definire e si prospetta un turno di coppa molto emozionante, come confermano anche le quote di StarCasinò Bet!
Alle 18:45 la Fiorentina ospita all’Artemio Franchi la capolista Basaksehir, ancora imbattuti in questa edizione della competizione. Nelle ultime sette partite casalinghe i viola hanno ottenuto solo due vittorie. Come confermato dal tecnico viola Vincenzo Italiano: “Dobbiamo avere più continuità”, necessaria per andare fino in fondo nel torneo. I turchi sono reduci dalla sconfitta in campionato in trasferta contro il Fenerbahce e non vogliono cadere in un secondo passo falso consecutivo. La Fiorentina è favorita per la vittoria, con la quota fissata a 1,63, mentre il successo del Basaksehir è dato a 5,30 e il pareggio a 4,05.
Alle ore 21:00 in campo anche una delle maggiori favorite per la vittoria del trofeo: il West Ham sarà impegnato in casa contro il Silkeborg. Gli Hammers sono già certi del passaggio del turno ma non ancora della prima posizione, necessaria per accedere direttamente agli ottavi di finale: con una vittoria stasera gli inglesi si assicurerebbero il primo posto della classifica. I rivali danesi, però, sono la squadra della competizione che ha segnato più reti: finora hanno siglato ben 12 gol, compresi i due nella sfida di andata contro gli avversari di giornata (partita finita 3-2 per i londinesi). Riusciranno Scamacca e compagni a mantenere la porta inviolata? La vittoria del West Ham è data a 1,50, quella del Silkeborg a 6,20 mentre il pareggio è fissato a 4,55 su StarCasinò Bet. lp/AGIMEG