La Virtus Bologna cerca riscatto in Eurolega dopo la sconfitta nella gara d’esordio contro lo Zalgiris. Il passo falso contro i lituani non compromette l’ottimo inizio di stagione della squadra di coach Luca Banchi, che si è portata a casa la Supercoppa e che in Serie A è partita a tutto gas con le vittorie contro Varese e Scafati.
Venerdì 13 ottobre alle 19:00 di fronte agli emiliani ci sarà il Monaco, che deve sbloccarsi in Eurolega dopo aver perso nella prima giornata a Valencia e i pronostici della vigilia non sorridono alle V Nere: le quote testa a testa sulla lavagna scommesse di Betaland danno la Virtus Bologna vincente al Salle Gaston Medecin a 3.95, mentre il successo dei padroni di casa vale 1.23.
Rinviata la sfida tra l’Olimpia Milano e Maccabi: nel ribadire “il fermo impegno contro tutti gli atti di violenza e a favore della pace” l’Eurolega ha chiarito che dopo gli attacchi terroristici in Israele il calendario sarà un po’ modificato.
Per quanto riguarda le quote antepost il Real Madrid e il Panathinaikos sono favorite per la vittoria dell’Eurolega 2023/24 a 6.50, con Olympiacos e Monaco prime alternative a 7.50. Milano è a un passo dalle big e si gioca campione a 12.00, mentre la Virtus Bologna non può avere ancora grandi ambizioni di laurearsi campione d’Europa, considerando che per il titolo è proposta a 50.00 volte la posta. cdn/AGIMEG