Scommesse: Domusbet sarà sulle maglie del Catania Calcio come Main Sponsor per i prossimi 4 anni

In questi giorni Domusbet sta programmando la sua strategia di marketing per la prossima stagione 2016/17. Le “grandi manovre” da parte della società del presidente Francesco Di Paola, sono cominciate dalla fine di maggio con la realizzazione della Domus Beach Arena che ha accompagnato le gare dell’Euro Winner Cup, la Champions League del Beach Soccer, a cui ha preso parte anche la Domusbet Catania BS. Ma Francesco Di Paola non si è fermato, e ha continuato sotto traccia, nell’ottica della lungimiranza a lavorare per rendere sempre più protagonista la Domusbet nel panorama sportivo nazionale. Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Pino Rigoli, l’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Catania, Pietro Lo Monaco, ha così parlato della partnership tra la società etnea e la DomusBet, ufficializzando di fatto l’accordo con queste parole: “Abbiamo il nuovo sponsor sulla maglia, che si è legato a noi per 4 anni. Più che uno sponsor, e mi fa estremamente piacere, è un nostro partner: sarà con noi, ha dimostrato di volerci essere e accompagnarci in questo percorso. L’azienda è la DomusBet” Per i prossimi 4 anni quindi Domusbet sarà sulle maglie del Catania Calcio, come main sponsor. Ecco quindi le parole del presidente Francesco Di Paola, in merito a questa collaborazione e a quella con Sky che continuerà anche nella prossima stagione sportiva: “Il progetto del Catania Calcio è chiaro: quello di tornare in alto, ai fasti d’un tempo. Il direttore Lo Monaco è una persona seria e che “merita”. Mi ha chiamato e mi ha chiesto se ero disponibile per affiancare questo progetto, ed io non ho potuto fare altro che accettare ascoltando il “cuore”. Bisogna cancellare le vicende del passato e ripartire con nuovo slancio tutti insieme. Oggi c’è uno staff adeguato che sta lavorando per fare questo. Le statistiche lasciano il tempo che trovano, ma di fatto Lo Monaco dove ha operato ha sempre portato risultati importanti. In questa nuova avventura sta mettendo tanto amore. E’ il primo ad alzarsi al mattino e l’ultimo a ritirarsi la sera. Il progetto è ambizioso ed abbiamo potuto affiancarlo proprio per la serietà dell’ambiente che si è ricreato dopo le note vicende che hanno coinvolto il Catania Calcio pochi anni fa.” E aggiunge: “Proprio per questo e per sgomberare il campo dagli equivoci, ci tengo a sottolineare che Domusbet è una società che opera esclusivamente in Italia in assoluta legalità, avendo acquisito una concessione ministeriale e versato importanti fidejussioni ai monopoli di Stato. Collaboriamo a stretto contatto con Federbet che per chi non lo sapesse è l’organo garante per eccellenza e che tra l’altro controlla i flussi delle scommesse anomale. Domusbet mira da sempre alla legalità e alla tutela massima del giocatore scommettitore ma allo stesso tempo, come fanno altre grandi società nostre competitor che negli anni hanno sponsorizzato società come Real Madrid, Bayer di Monaco, e in Italia Milan, Sampdoria e Genoa, ha deciso di legare il proprio brand ad una società calcistica che garantisca un ritorno di immagine grazie ad un bacino d’utenza importante.” Insomma prima di tutto una scelta di cuore ma sicuramente anche ponderata, visto il bacino d’utenza importante che rappresenta una città come Catania: “Sono molto orgoglioso di poter stare vicino come main sponsor al Catania Calcio, che è anche la squadra per cui faccio il tifo. Come dicevo prima, sponsorizzare il Catania è stata prima di tutto un’operazione mossa dall’amore per questi colori e quindi dal “cuore. Tante squadre anche di serie A, ci avevano chiesto di entrare in partnership, come abbiamo fatto in passato con Forentina e Parma, ma abbiamo scelto il Catania, scendendo anche di categoria e quindi in Lega Pro, perché siamo convinti che nei prossimi 4 anni si potrà fare qualcosa di importante. Per questo dico ai tifosi e alla stampa di starci vicini perché ci sono le basi per poter far bene e ritornare presto dove merita di stare il Catania.” Intanto continuerà anche la partnership con Sky:”Continuerà anche la partnership con Sky, con la quale nel corso degli ultimi anni abbiamo accompagnato la Moto GP, la serie B e la Champions League. Proprio per questo posso anticiparvi che c’è una trattativa in corso con Walter Zenga per farlo diventare nostro testimonial per la stagione 2016/17 per gli spot su Sky, speriamo di poterla chiudere presto.” cdn/AGIMEG