La Coppa Italia torna con le ultime due gare degli ottavi di finale. Roma-Spezia e Lazio-Parma sono i due match in programma, a partire dalla sfida dei giallorossi che dopo il ko nel derby cercano parziale riscatto martedì sera contro i liguri. Gli uomini di Fonseca non possono sbagliare e sulla lavagna scommesse di Betaland sono favoriti a quota 1,36. Molto alte le proposte per il pareggio e per il segno «2», che arrivano a pagare rispettivamente 5,25 e 7,75.
E’ netto il divario anche tra Lazio e Parma. Tre vittorie di fila in campionato per la squadra di Inzaghi e l’ultima nel derby ha esaltato spogliatoio e tifosi. Con queste premesse i biancocelesti cercano continuità e un segno «1» bancato a 1,43. Poche chance per il Parma, che pareggiando contro il Sassuolo ha stoppato una brutta serie di sconfitte, ma che al momento è in piena zona retrocessione. Il pari vale 4,75, mentre il «2» si gioca a 6,50.
Sulla lavagna antepost di Betaland sono chiari i valori con la Juventus che stacca tutti nel ruolo di favorita per la vittoria della competizione a 3,00 volte la posta e Inter e Atalanta che completano il podio a quota 5,00 e 5,50. Milan e Napoli sono le prime alternative a 7,00 volte la posta. lp/AGIMEG