Il calcio non dorme mai e, mentre le competizioni europee vanno in pausa per qualche giorno, in Italia si giocheranno le gare d’andata delle due semifinali di Coppa. Partite bellissime all’orizzonte: mercoledì alle 20.45 Lazio-Napoli, giovedì (stessa ora) Juventus-Fiorentina. In Antepost la Juventus è la favorita per la conquista del trofeo a 2.20, segue il Napoli 3.75, la Lazio a 5.50 e la Fiorentina a 6.25.
Quote Eurobet equilibratissime per la sfida dell’Olimpico; la vittoria della Lazio si gioca a 2.60, il pareggio a 3.25, mentre il “2” è in lavagna a 2.70. Padroni di casa passati leggermente in vantaggio nel pronostico dopo la ultima giornata di campionato che li ha visti protagonisti a Reggio Emilia, dove si sono imposti per 3-0 in casa del Sassuolo; il Napoli, invece, ha perso a Torino contro i granata ed è apparso stranamente nervoso, soprattutto nei suoi simboli Higuain e Hamsik. Gli ospiti hanno dalla loro parte il precedente di campionato, giocato proprio a Roma, nel quale hanno vinto per 1-0 proprio grazie a un gol del “Pipita” Higuain. Da provare il “Goal” a 1.70.
Molto più netto il divario nella seconda semifinale, nella quale la Juventus padrona di casa ha una quota di 1.50; dovesse vincere la Fiorentina, reduce dall’impresa di San Siro, il ritorno economico sarebbe di ben 7 volte l’importo giocato; a 4.00 il pareggio. Lo scorso anno le due squadre si trovarono contro nei quarti di Europa League, finì 1-1 a Torino e 1-0 per la Juve a Firenze: da provare l’ “Under” a 1.85.
Va ricordato che le due partite, al fischio d’inizio, entreranno in modalità Extra Live! Sia per Lazio-Napoli, sia per Juventus-Fiorentina, saranno disponibili scommesse Live! mai viste prima. Ci sarà la possibilità di puntare durante le partita sul Prossimo Marcatore Live!, sulla Modalità del Prossimo Gol Live, sul prossimo calcio d’angolo e sulla Corner Race, in aggiunta ai tantissimi esiti che Eurobet offre Live! da sempre per tutti gli avvenimenti. lp/AGIMEG