Se il Napoli è quello visto nelle ultime settimane senza Milik, cosa sarà quando l’erede di Higuain tornerà in campo? Domanda d’obbligo dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, dove un autentico fiutatore di gol non avrebbe guastato, e avrebbe magari arrotondato il punteggio di 1-0, uscito sulla ruota di Napoli anche grazie a un paio di super parate di Reina che hanno vietato ai Viola di complicare la vita agli uomini di Sarri. Però anche Reina, si dirà, è un giocatore del Napoli, tanto di guadagnato se è anche bravo. Vero. Ma lo è anche Milik, e Milik non c’è. Purtroppo, anche se il recupero del campione procede spedito (5 gol segnati in una partitella di allenamento) non è ancora il momento del ritorno in campo, anche se si è parlato di una possibile apparizione in panchina il 29 gennaio per l’incontro casalingo contro il Palermo. Comunque, tornando dal calcio possibile a quello reale, il Napoli ha meritatamente conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia e si prepara ad affrontare, finalmente in partita doppia, la vincitrice di stasera tra Juventus e Milan. L’incontro è bello per molte ragioni, visto che i bianconeri hanno un paio di sassolini nella scarpa: la finale perduta in Super Coppa, e l’incontro di campionato. Sconfitte che bruciano, e che mettono al contrario speranza nel cuore rossonero, visto che, almeno per loro, la Juventus è battibile.
Per chi crede, insomma, che non ci sia due senza tre, quella di stasera è la partita giusta, anche perché la quota del segno due offerta da Bbet è decisamente allettante: 6,50.
Si va in campo alle 20.45 e Bbet ti aspetta anche con l’adrenila del live. Nel frattempo, puoi giocare anche le altre due partite di Coppa: Inter – Lazio del 31 gennaio e Roma – Cesena del primo febbraio, con un eccitante segno 2 a 18 volte la posta. lp/AGIMEG