Scommesse calcio, Coppa Italia: Inter in vantaggio per il passaggio di turno su William Hill

Torna in campo la Coppa Italia, che in questo lungo turno infrasettimanale deciderà le formazioni che passeranno alle semifinali del torneo. I quarti di finale di Coppa Italia partono con una sfida senza tempo: il derby di Milano. Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia per staccare il biglietto valido per le semifinali del torneo. Lo scontro del Meazza sarà il secondo tra le due formazioni in questa stagione, con i rossoneri in vantaggio grazie alla vittoria raggiunta in campionato lo scorso ottobre. Entrambe le rose stanno vivendo un momento di piena forma e sono in lotta diretta per la prima posizione in Serie A, dunque questo incontro arriva ad infiammare la competizione tra i due club. La lavagna di William Hill favorisce il successo dei nerazzurri (2.10), mentre un successo degli ospiti in maglia rossonera segue a 3.40. Quota che vale anche per un eventuale pareggio (3.40), che porterebbe ai tempi supplementari. Per chi credesse nella vittoria del Milan, è interessante valutare l’opzione offerta dalle Quote Maggiorate, che moltiplica per 5.50 ogni puntata a favore della vittoria rossonera con entrambe le squadre a segno.
Mercoledì sarà il turno di Atalanta – Lazio, che scenderanno in campo alle 17:45. La Dea viene da un’esaltante e netta vittoria per 3-0 contro la capolista rossonera e questo risultato potrebbe essere un’importante leva per affrontare le sfida di Coppa Italia contro i laziali. La vittoria nerazzurra è quotata a 1.80, mentre moltiplica per quattro (4.00) la vittoria del segno 2. Poco più basso il pareggio, fissato a 3.90. In serata, invece, la Juventus ospita la Spal, che grazie a un deciso 2-0 ha eliminato il Sassuolo. La partita contro i bianconeri sarà un test importante per i ferraresi, la cui vittoria spicca in vetrina a 15.00, mentre si afferma rasoterra il valore del segno 1 (1.20); il pareggio è un’opzione da 6.50.
Giovedì conclude il turno dei quarti di finale la sfida tra Napoli e Spezia. La formazione ligure, grazie a un trionfante 3-0 imposto alla Roma, è riuscita ad approdare a questa fase del torneo per la quarta volta nella sua storia, ma la partita contro i partenopei si preannuncia complicata. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.30, mentre si impenna a 9.00 il moltiplicatore associato agli ospiti. È intermedio il segno X, valido per 5.50. lp/AGIMEG