Scommesse Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: Belotti e Scamacca in gol a quota 3.25 su Betaland

Dopo il successo per 2-0 della Juventus sulla Lazio, questa sera va in scena la seconda gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta. All’Artemio Franchi sarà una sfida molto equilibrata secondo i quotisti di Betaland, che danno il segno 1 a 2.62 e il 2 a quota 2.65, contro il pareggio, risultato comunque favorevole ai bergamaschi, che vale 3.30.

Italiano e Gasperini non dovrebbero risparmiare titolari ed entrambi punteranno sull’attacco pensante: Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil e Belotti da una parte, Koopmeiners, Scamacca e Lookman dall’altra. Nomi importanti sulla lavagna marcatori e i più attesi in zona gol sono ovviamente i due centravanti: sia la rete di Scamacca sia la firma di Belotti sono proposti in gol a quota 3.25, altro segnale che sarà una sfida molto equilibrata.

La situazione cambia se si guardano i pronostici sul lungo periodo e considerando anche il match di ritorno a Bergamo i nerazzurri sono favoriti per un posto in finale a 1.65, contro il passaggio del turno da parte dei viola a 2.20.

Per quanto riguarda invece la vittoria della competizione la Juventus si conferma favorita dopo il successo nella gara d’andata contro la Lazio e la vittoria della Coppa Italia per i bianconeri è a 1.75. A 3.50 l’Atalanta, a 5.50 la Fiorentina, a 15.00 la Lazio. cdn/AGIMEG