Scommesse Coppa Italia, Cremonese-Fiorentina: Viola favoritissimi su E-Play24

Stasera si disputa la seconda semifinale della Coppa Italia. Le protagoniste sono due outsider: la Fiorentina di Italiano che sta disputando un campionato al di sotto delle attese, ma si sta comportando bene nelle coppe, inclusa la Conference League; la Cremonese è la vera sorpresa del torneo poiché è stata capace di eliminare in trasferta la Roma e il Napoli.

Sulla carta sembra una sfida priva di equilibrio e con i Viola nettamente favoriti, ma la squadra lombarda ha dimostrato più volte di essere in grado di ribaltare i pronostici più schiaccianti. Su E-Play24 il colpo esterno della Fiorentina nella gara d’andata è offerto a 1,66, quindi gli esperti dell’operatore di gioco lasciano poco spazio ad un successo della Cremonese piazzato a 5,14. Il pareggio che rimanderebbe ogni verdetto all’Artemio Franchi di Firenze è dato a 3,79.

La vincente di questa semifinale affronterà una tra Juventus e Inter che ieri sera hanno pareggiato per 1-1 all’Allianz Stadium. La gara non è stata spettacolare e a tratti noiosa, ma il rigore del pareggio finale, trasformato da Lukaku, ha acceso gli animi e si prevedono scintille nella gara di ritorno a San Siro che stabilirà chi andrà in finale a giocarsi la vittoria del titolo. ac/AGIMEG