Scommesse, Coppa Italia: su bwin, Inter favorita a 2.05 nella finale con la Fiorentina

Tutto pronto per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. Quella di questa sera sarà la prima finale per le due formazioni, considerando tutte le competizioni.

I viola per la seconda volta nella loro storia disputeranno due finali nella stessa stagione, considerando anche quella del 7 giugno contro il West Ham in Conference League.

I nerazzurri, invece, considerando la Supercoppa Italiana già vinta il 18 gennaio, disputano in questa stagione tre finali, con la Coppa Italia e la Champions League del 10 giugno, per la prima volta dal 2010-11.

Arbitro del match sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Gli assistenti: Carbone e Lo Cicero, con Fabbri quarto uomo. Al Var Mazzoleni e Avar Marini.

Sulla lavagna bwin, i nerazzurri partono favoriti, a 2.05. Il trionfo dei viola si gioca a 3.60. Il segno ‘X’ vale 3.25.

L’Over 2,5 è bancato a 2.00, l’Under 2,5 a 1.70. Il Gol vale 1.83, il No Gol invece 1.85. cdn/AGIMEG