La Copa del Rey di stasera prevede una semifinale di fuoco. La partita che ferma la Spagna, il clàsico tra Barcellona e Real Madrid, che si giocherà stasera alle 21:00 al Camp Nou deciderà la squadra che si giocherà il titolo contro l’Osasuna che ha battuto l’Athletic Bilbao.
Si ripartirà dall’1-0 in favore dei catalani conquistato al Santiago Bernabeu grazie ad un autogol del difensore centrale brasiliano, Eder Militao. La squadra di Ancelotti quindi andrà in campo con tanta voglia di rivalsa. Inoltre, a campionato ormai perso, la Copa del Rey è l’unica chance per vincere un titolo nazionale.
Il Barcellona di Xavi sembra essere una vera bestia nera per i blancos, poiché hanno perso gli ultimi tre confronti diretti, inclusa la semifinale d’andata della Copa del Rey. Per questo motivo gli analisti di bwin vedono favoriti i blaugrana, seppur di poco, anche nel ritorno a 2,35. Il successo del Real Madrid è offerto a 2,65. Infine, il pareggio che permetterebbe al Barcellona di accedere comunque alla finale è a 3,60.
Secondo gli esperti di bwin sarà una partita ricca di emozioni e di goal. L’Over 2,5 è favorito a 1,71 rispetto all’Under 2,5 che è fissato a 1,98. ac/AGIMEG