Scommesse calcio, Conference League: su StarCasinò vincono Feyenoord e Marsiglia, Roma avanti sul Bodo Glimt

Oltre a quelli di Europa League, iniziano oggi anche i quarti di Conference League, con la Roma a caccia di un trofeo che potrebbe far sorridere i propri tifosi in questo finale di stagione. Diversi club di caratura internazionale saranno impegnati nelle sfide di questa sera e lo spettacolo non mancherà secondo le quote di StarCasinò. Si inizia alle 18:45 con l’anticipo affidato a Feyenoord e Slavia Praga, due squadre che si sono già incrociate nella fase a gironi di questa edizione della Conference League: i tabellini segnano una vittoria degli olandesi a Rotterdam e un pareggio a Praga. Per il Feyenoord si tratta del primo quarto di finale in una competizione europea dalla vittoria della Coppa UEFA del 2001/02. Gli olandesi sono i favoriti per il successo di stasera, con la quota a 1,63, mentre risultano più difficili sia il pareggio (3,75) che la vittoria esterna dello Slavia Praga (5,00).

Alle 21:00 le altre tre partite dei quarti di finale: la Roma affronterà il Bodo-Glimt, altra sfida già giocata nella fase a gironi. In quel caso, il coach della Roma Mourinho aveva deciso di schierare le seconde linee nella trasferta norvegese, perdendo la sfida 6-1. Difficile che si ripeta la stessa storia, vista anche la diversa valenza dell’incontro. L’unica cosa certa è che i giocatori giallorossi avranno voglia di rivalsa dopo la brutta figura della sfida dei gironi. Inoltre, la formazione italiana può contare sul capocannoniere di questa edizione della Conference League: Tammy Abraham con 7 gol è il giocatore che ha segnato più reti nella competizione. Tuttavia, due giocatori del Bodo-Glimt non sono tanto lontani: Ola Solbakken è a quota 6 gol e Pellegrino ne ha segnati 5. La Roma è favorita per la vittoria di stasera, con la quota a 1,95, mentre il pareggio è fissato a 3,40 e il successo casalingo dei norvegesi a 3,75.

Alla stessa ora va in scena la sfida sulla carta più equilibrata del turno: il Leicester City ospiterà il PSV Eindhoven. Le Foxes dovranno fare a meno del loro bomber Jamie Vardy, che deve ancora rientrare da un infortunio al ginocchio. Il PSV è in lotta su più fronti in questa stagione: oltre alla coppa europea, si sta contendendo il campionato e la coppa d’Olanda con l’Ajax. Ma soprattutto, gli olandesi vogliono invertire il trend delle ultime 10 partite giocate in terra inglese, nelle quali hanno raccolto solo una vittoria. Il successo del Leicester è quotato 2,40, il pareggio 3,30 mentre la vittoria esterna del PSV è fissata a 2,80.

Chiude le partite dell’andata dei quarti di finale di Conference League la sfida tra Marsiglia e Paok Salonicco. I francesi sono imbattuti nelle ultime sei partite giocate in competizioni europee, ma solo una volta hanno vinto con più di un gol di scarto. Il Paok è una delle squadre che ha giocato più partite nel torneo, visto che ha iniziato il cammino nel terzo turno preliminare, disputando 14 partite e segnando 19 gol. La vittoria del Marsiglia è quotata 1,55, quella del Paok 6,00, mentre il pareggio è fissato a 3,75.

Le quote nel dettaglio:

Giovedì 10 marzo:

1,63 FEYENOORD, 3,75 pareggio, 5,00 SLAVIA PRAGA

3,75 BODO GLIMT, 3,40 pareggio, 1,95 ROMA

2,40 LEICESTER CITY, 3,30 pareggio, 2,80 PSV EINDHOVEN 

1,55 MARSIGLIA, 3,75 pareggio, 6,00 PAOK SALONICCO

cr/AGIMEG