Scommesse Conference League, su StarCasinò Bet il ko della Fiorentina al Franchi contro gli Hearts è dato a 14,50

Ritorna stasera anche la Conference League, con la quarta giornata della fase a gironi. La Fiorentina, unica formazione italiana impegnata nella competizione, ha trovato la prima vittoria nel torneo la settimana scorsa contro gli Hearts. È fondamentale per la squadra di Vincenzo Italiano continuare sulla strada tracciata e risalire la classifica per qualificarsi al turno successivo. Ben tre team si trovano attualmente a punteggio pieno: West Ham, Villareal e AZ Alkmaar. Ma non saranno le uniche formazioni che regaleranno spettacolo: le squadre che partecipano ai gironi hanno tutte raccolto almeno un punto e hanno ancora speranze di passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Le emozioni non si faranno attendere, come confermano anche le quote di StarCasinò Bet.

 Si inizia alle 18:45 con la Fiorentina impegnata in casa contro gli Hearts: sette giorni fa i viola si sono imposti per 3-0 contro i rivali di giornata e replicare il risultato gli consentirebbe di fare un bel balzo in avanti nella classifica del girone. Nelle ultime undici partite giocate in tutte le competizioni, i gigliati hanno trovato la vittoria solamente in due occasioni, pareggiandone cinque e perdendone quattro. La vittoria della Fiorentina è data a 1,18, quella degli Hearts a 14,50 mentre il pareggio è fissato a 7,50.

 Alle 21:00 va in scena il big match di giornata tra West Ham e Anderlecht, un’ulteriore rivincita della finale della Coppa delle Coppe del 1976 (vinta dalla formazione belga per 4-2). Sette giorni fa a spuntarla furono gli inglesi per 1-0 grazie al gol del centravanti italiano Gianluca Scamacca. In caso di successo gli Hammers sarebbero sicuri del passaggio del turno da primi in classifica, con quattro successi in altrettante partite. Questo esito è quotato a 1,65, mentre la vittoria dell’Anderlecht è data a 5,40 e il pareggio a 4,85. lp/AGIMEG