Scommesse Champions League e Serie A Lazio On Fire: i pronostici di Fantasyteam

Una partita di ritorno agli ottavi di Champions League e una in Serie A sono i prossimi gradini per la Lazio che dovrà salire con molta attenzione.

In Serie A questo venerdì 1 marzo 2024 la squadra di Sarri attende il Milan di Pioli, martedì 5 marzo 2024 invece ci sarà la trasferta contro il Bayern Monaco che ha battuto nella gara di andata 1-0, con il rigore di Ciro Immobile. Sono due match che decideranno in qualche modo la stagione dei biancocelesti. Nei pronostici dei bookie FANTASYTEAM è evidente però che per Sarri non sarà facile.

Dopo la sconfitta in casa della Fiorentina che ha messo a punto un 2-1, la Lazio non da segnali di ottima forma, con tre partite in più sul calendario sembra non rendere bene e Sarri intanto evidenzia che la squadra “non è attrezzata”, tuttavia ogni giocatore gioca nel suo ruolo, tuttavia sembra necessario un cambio di marcia, anche per raggiungere i quarti di finale in Champions e poterli affrontare. Vediamo i pronostici.

Lazio-Milan: i due club arrivano alla sfida separati da 13 lunghezze, con i rossoneri al terzo posto con 53 punti, e i capitolini al settimo a quota 40. L’ultimo precedente in campionato risale al 30/09/2023, dove il Milan ha battuto la Lazio 2-0, con un possesso di palla del 50%, 14 tiri in porta di cui 7 in porta ed i goal di Christian Pulišić (60′) e Noah Okafor (88′). Nei pronostici i rossoneri sono favoriti a quota 2.28 mentre i capitolini sono a quota 3.25: entrambe le squadre potrebbero segnare, anche se è difficile vedere un vincitore netto in una partita molto combattuta con la X è a quota 3.30.

Bayern Monaco-Lazio: la gara di ritorno degli ottavi di Champions sarà dura, soprattutto a vedere le quote dei bookie FANTASYTEAM che al momento favoriscono la squadra di Thomas Tuchel a quota 1.27, con quella di Sarri a quota 10.50. Sembra una morte annunciata con un Bayern Monaco al secondo posto in classifica in Bundesliga e una capacità offensiva che se messa in confronto con i capitolini è maggiore. Al Bayern servono comunque almeno 2 goal di scarto, ce la farà contro la difesa capitolina? Forse i 2 goal incassati con la Fiorentina potrebbero far pensare, ma la Lazio però ha dato prova di poter sorprendere più d’una volta. lp/AGIMEG