Scommesse, Champions League: palinsesto ampio nel secondo turno preliminare

Archiviato il primo turno preliminare, torna a suonare negli stadi l’inno della Champions League. Oggi e domani, 12 e 13 Luglio, scendono in campo le squadre impegnate nel secondo turno dei preliminari, e inizia già ad esserci qualche nome noto.

Tutte le squadre sognano di poter approdare alla fase a gironi, soprattutto quelle che, nella loro storia, hanno avuto già modo di competere nella manifestazione calcistica più prestigiosa del vecchio continente. È il caso del Bate Borisov, che in Champions ha sconfitto la Roma lo scorso anno. Nei preliminari i bielorussi dovranno vedersela con i finlandesi del Seinäjoen. Per l’autorevole bookmaker britannico Stanleybet, alla Borisov Arena sono favoriti i padroni di casa a 1.25, mentre una miracolosa vittoria degli scandinavi paga ben 11.00 volte la posta. Il pareggio è bancato invece a 5.25.

Questa sera in contemporanea scendono in campo anche i ragazzi del Celtic Glasgow contro il Lincoln Fc. La squadra di Gibilterra gioca in casa il secondo turno e deve dare il massimo per battere gli scozzesi, che partono davanti a quota 1.12, mentre un clamoroso successo del Lincoln è offerto a 17.00. Il segno X in questa sfida è dato in lavagna a 7.75. In programma anche la partita tra La Valletta e la Stella Rossa Belgrado. I serbi, tra l’altro ex vincitori della Champions League nel 1991, non dovrebbero avere troppi problemi a sbarazzarsi dei maltesi, che sulla lavagna di Stanleybet sono sotto, offerti a 8.75 contro l’1.32 della Stella Rossa, con il pari che paga 4.80 volte la puntata.

Sempre questa sera, si giocherà il match tra Vardar Skopje e Dinamo Zagabria. Probabilmente scenderà in campo per i croati anche Marko Pjaca, la giovane ala che piace a Milan e Juventus. Nonostante si giochi in Macedonia, i padroni di casa sono sfavoriti a 4.10, con il trionfo ospite proposto a 1.87. L’eventualità del pareggio si gioca invece a 3.35. Domani sera tocca invece al Copenhagen affrontare i Crusaders di Belfast. I campioni di Danimarca partono coi favori del pronostico contro i Nordirlandesi, anche se si gioca in casa di quest’ultimi. 1.30 la quota per la vittoria dei danesi, mentre è proposta a 8.25 quella dei padroni di casa con la possibilità del pareggio quotata 4.90. lp/AGIMEG