Scommesse Champions League, ottavi di finale: Napoli sul velluto contro l’Eintracht Francoforte. Più difficile il passaggio del turno per Inter e Milan

Oggi alle 12:00 l’urna di Nyon ha stabilito gli accoppiamenti degli ottavi di finale della Uefa Champions League. Il sorteggio è stato piuttosto fortunato per le tre italiane ancora impegnate nella competizione.

Il Napoli, vincitrice del suo girone, ha pescato l’Eintracht Francoforte, formazione che detiene il titolo dell’Europa League dello scorso anno. Tuttavia Snai prevede un esito quasi scontato del doppio confronto con il passaggio del turno dei partenopei offerto a 1,30, mentre per i tedeschi la quota sale a 3,30.

L’Inter di Simone Inzaghi, qualificata come seconda nel girone di ferro con Bayern Monaco e Barcellona, sfiderà il Porto, allenato dalla vecchia conoscenza del calcio italiano: Sergio Conceicao. In questo caso le quote sono più equilibrate con un leggero vantaggio per i nerazzurri dati a 1,75, mentre per i portoghesi l’approdo ai quarti di finale vale 2 volte la posta.

Il Milan, secondo nel girone dietro il Chelsea, dovrà affrontare un’altra formazione di Londra: il Tottenham di Antonio Conte. I rossoneri tornano agli ottavi dopo 11 anni di assenza e cercheranno di arrivare il più lontano possibile. Secondo Snai sono londinesi ad avere i favori del pronostico a 1,50, mentre la quota del Milan sale a 2,45. ac/AGIMEG