Scommesse, Champions: Napoli favorito a 1,64 con il Benfica su Betaland. Milik primo marcatore si gioca a 5,00

E anche stasera si va di Champions. Dopo lo stellare 4 – 0 della Juve sui croati, continuano le entusiasmanti sfide della storica Coppa dei Campioni d’Europa.
Il Napoli affronterà in casa il Benfica la squadra “al top in Europa” a detta di Sarri, tremerà il San Paolo stasera? Il tecnico italiano si dice abbastanza preoccupato e chiede il supporto dei tifosi, anche se stando ai pronostici e alle quote di betaland.it il caro Sarri potrebbe anche tirar un sospiro di sollievo: il suo Napoli ha la vittoria in tasca a 1,64 e a 1,12 come Qualificato Si per passaggio turno. Dovrebbe piuttosto preoccuparsi il Benfica a 5,50, ma ripiega con 1,85 anche lui come Qualificato Si. E nemmeno il pareggio sembra possibile a 4,00. Già dal primo tempo al San Paolo la strada è spianata per gli azzurri a quota 2,10, ma si lascia spazio anche ad una probabile X a 2,40. Come 1° Marcatore occhio a Milik a 5,00 e Gabbiadini a 6,00, brilleranno le due stelle del Napoli anche stasera? Il vincente del gruppo è sempre Lui a 1,35.
In Spagna l’Atletico di Simeone, a 3,10 come vincente gruppo, se la vedrà con il Bayern (1,40) dell’idolatrato Ancelotti che chissà non risenta di una leggera nostalgia della capitale spagnola. Tra i due sembra essere un misto tra amore, simpatia e stima e dunque ai posteri l’ardua sentenza! Molti dicono sia una finale anticipata ma su betaland.it le quote parlano chiaro: la vittoria è cosa tedesca a 2,62, mentre la ribalta dei madrileni o il pareggio sembrano poco più lontani e così ristettivamente a 3,00 e 3,05. C’è da dire però che gli spagnoli hanno il Segna casa in pugno a 1,45. Deluderanno le aspettative?
Torna anche l’Europa League che da domani ci delizierà coi suoi match. Occhi puntati sulla Fiorentina che riceve in casa il Qarabag FK e non si temono soprese: su betaland.it è vittoria per gli italiani a 1,55 contro gli ospiti a 6,25 e se proprio si vuol star tranquilli c’è anche il pareggio a 3,85. Ma la rosa della Fiorentina non dovrebbe deludere con Kalinic come Marcatore a 2,35 seguito da Babacar a 2,65 e Bernardeschi a 3,50. E con 1,05 come Qualificato Si al passaggio turno, una Fiorentina migliore non si poteva auspicare.
Vorrà continuare a sognare il Sassuolo invece? Dopo la vittoria contro il Bilbao, a 2,35 come vincente gruppo al pari degli emiliani, ormai il Sassuolo non conosce nemico e contro il KRC Genk (12,00) sembra essere il favorito, anche se di poco, a quota 2,60 contro i 2,70 della squadra di casa. Ma anche come Segna ospite il goal è certo a 1,30 su betaland.it.
Infine c’è l’Inter che ha iniziato la stagione volando molto basso e speriamo stasera non si schianti. Parola d’ordine per i milanesi: vincere. E non dovrebbe essere impossibile contro Sparta Praga: a 2,50 la vittoria per l’Inter contro i 2,90 dei praghesi. Riusciranno gli italiani a rifarsi e ad uscire dal buio tunnel delle sconfitte? La loro Qualifica Si come passaggio turno vale 1,55 su betaland.it. cdn/AGIMEG