Scommesse: Champions League, Juventus quotata 4,85 contro il City. Bianconeri nel girone di qualificazione più difficile

Un solo punto in classifica dopo tre partite di campionato, formazione ancora una volta da inventare, e ora occorre affrontare il girone di qualificazione di Champions League più ostico in assoluto. Difficile prevedere un simile inizio di stagione per la Juventus, che domani a Manchester, contro il City di Manuel Pellegrini, parte da una posizione di netto sfavore.

Non bastano le assenze praticamente certe di Sergio Aguero e David Silva, due dei migliori giocatori del City ma usciti per infortunio durante la partita contro il Crystal Palace, per far pendere le quote verso i bianconeri: troppe le incertezze in campo viste nei primi 270 minuti di campionato, in più sarà ancora una volta assente Marchisio, fermo per oltre un mese per una lesione muscolare. Ad Allegri non resta che far ricorso a Pogba in regia affiancato da Pereyra e Sturaro, Buffon in porta, difesa a quattro con Lichtsteiner, Bonucci, Chellini e Alex Sandro, e in avanti Hernanes a sostegno di Mandzukic e Morata, che al momento ha più chance di Dybala di partire dal primo minuto.

Per il City si prospetta un 4-2-3-1 composto da Hart tra i pali, Sagna, Kompany, Otamendi e Kolarov in difesa, centrocampo con Touré affiancato da Fernandinho, infine Jesus Nava, De Bruyne e Sterling dietro all’unica punta Bony. Probabile presenza in panchina di David Silva per un eventuale utilizzo part-time.

Quote Snai: Manchester City 1,75, pareggio 3,65, Juventus 4,85. Precedenti: pochi e in perfetto equilibrio, quattro scontri diretti, una vittoria per parte, due pareggi. I segni X sono gli incontri più recenti, giocati in occasione dei gironi di qualificazione di Europa League del 2010: per due volte risultato di 1-1, a Manchester gol di Iaquinta e Johnson, a Torino in rete Giannetti e Jo.

Roma – Barcellona
Roma in campo mercoledì sera, esordio difficilissimo contro il Barcellona: pur giocando i casa, i giallorossi sono quotati 5,25, per i catalani la quota è 1,65, pareggio a 3,90.lp/AGIMEG