Scommesse, Champions League: il Bayern parte favorito, ma la Juve non è lontana per Eurobet

Mancano poche ore a Juventus-Bayern Monaco, che per i bianconeri rappresenta la sfida dell’anno. Nella scorsa stagione è stata a un passo dal sogno, stavolta la Juventus sembra avere tutte le carte in regola per sostenere il pur grave peso della prova. Nonostante un avvio di campionato disastroso, in Europa i ragazzi di Allegri hanno sempre mostrato il loro volto migliore riuscendo anche a sconfiggere a domicilio il Manchester City nella gara d’esordio. Adesso, al tramonto di un febbraio che l’ha riportata a essere la favorita per la vittoria della Serie A, la Juventus funziona tutta.

Primi novanta minuti a Torino. Le quote Eurobet rendono l’idea di come sbilanciarsi su un pronostico sia molto più difficile di quanto si potesse ipotizzare nel momento del sorteggio di dicembre: il Bayern parte ovviamente favorito, ma a 2.65, con la Juventus solo leggermente indietro a 2.95. Tra i segni sul numero di gol l’Under 2,5 è favorito sull’ Over, 1.67 a 2.20, ma il Gol vale meno del No Gol, 1.83 a 1.98, come a dire: si parte da 1-1 e là ci si potrebbe fermare. La Combobet X+Under 2,5 a 3.60 invita a provare.

Super partita, super promozione su Eurobet: “Fischi per lui!”. Se durante il match l’arbitro assegna un rigore o estrae un cartellino rosso per un giocatore, la tua scommessa perdente sarà rimborsata fino a 15 euro.

Juve-Bayern è anche Dybala contro Lewandowski, Pogba contro Vidal. Per chi vuole farsi un’idea a partita iniziata o ha dimenticato di “monetizzare un’idea”, dalle 20.45 Juventus-Bayern Monaco entrerà nel vivo e su Eurobet  diventerà Live ed Extralive, con la possibilità di scommettere anche sul prossimo marcatore e sul prossimo calcio d’angolo. lp/AGIMEG