Scommesse Champions League, bonus del 200% su PinterBet

Si chiudono gli ottavi di finale di Champions League con gli incontri di martedì 12 e mercoledì 13 marzo. In casa PinterBet la promo Champions200 premia i giocatori che scelgono di puntare tutto sulle 4 partite di ritorno che decideranno qualificati e non. Quattro risultati tuttosommato bilanciati, per questo PinterBet erogherà un bonus alle giocate non vincenti. Se il pronostico salterà per un solo risultato, arriva il premio del 200% da spendere al casinò. Una combo speciale e divertente, la consolazione per la bolletta non vincente arriva con il divertimento assicurato al casinò.

Scenderanno in campo martedì sera Barcellona-Napoli e Arsenal-Porto. Il porto aveva vinto in casa, ma ora all’Emirates Stadium potrebbe essere tutta un’altra partita, tantè che i ragazzi di Mikel Arteta sono favoriti a 1.23 contro il 6.15 per il pareggio e 12.00 a favore dei portoghesi. Finì invece in parità al Maradona tra Barca e azzurri. Fu il debutto in panchina di Calzona che ora punta tutto sulla qualificazione. Le quote sorridono ai blaugrana con 1,88 contro il 3.75 per il pareggio e 3.80 la vittoria degli ospiti.

Mercoledì quote equilibrate tra Borussia Dortmund e Psv 2.08, 3.80 e 3.15 il due. Ha vinto di misura in casa l’Inter che ora cerca il colpaccio al Civitas con i favori delle quote a 2.48. Sulla lavagna di PinterBet il pareggio è 3.30 mentre la vittoria dei padroni di casa vale 2.83.