Finito il weekend di campionato, già oggi torna la Champions League con la seconda giornata della fase a gironi. Il primo turno non è andato bene alle italiane, la vittoria è stata centrata solo dal Napoli e il pareggio dal Milan. Sconfitte Inter e Juventus, rispettivamente con Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. Per questo turno di Coppa si prospetta tanto spettacolo e qualche successo in più per le italiane, come confermano le quote di StarCasinò Bet.
Si inizia questa sera alle ore 18:45 con la sfida tra Viktoria Plzen e Inter, l’unica italiana in campo nel martedì di coppe europee. L’ultima partita in trasferta degli uomini di Inzaghi in Champions League risale a marzo 2022, la vittoria per 1 a 0 contro il Liverpool ad Anfield e gol di Lautaro Martinez. I nerazzurri non vincono due trasferte di fila in Champions dall’ottobre 2011. Il successo dell’Inter è dato a 1,45, quello del Viktoria Plzen a 7,00, mentre il pareggio è fissato a 4,85.
Le italiane tornano in campo il giorno dopo: i primi a scendere sul terreno di gioco sono i giocatori del Milan alle ore 18:45 contro la Dinamo Zagabria. Si tratta della quinta sfida tra queste due squadre, con i rossoneri in vantaggio per 4-0 negli scontri diretti; l’ultimo risale alla stagione 2000/2001, quando il diavolo vinse entrambe le partite del turno di qualificazione alla competizione (3-1 in casa e 3-0 in trasferta). Il Milan è favorito per la vittoria, con la quota fissata a 1,27, mentre il successo della Dinamo Zagabria è dato a 11,50 e il pareggio a 6,10. Alle ore 21:00 sarà il momento di Glasgow Rangers–Napoli, il primo incontro assoluto tra queste due formazioni in competizioni UEFA. Dopo la vittoria contro il Liverpool al primo turno, gli azzurri potrebbero vincere due partite di fila in Champions, per la prima volta da settembre 2016. Il successo del Napoli è dato a 1,88, quello dei Ranger a 4,05 e il pareggio a 3,85.
Alla stessa ora in campo per la seconda partita del girone anche la Juventus contro il Benfica: i precedenti in competizioni europee tra queste due formazioni pendono a favore dei portoghesi, con quattro vittorie, un pareggio e un solo successo dei bianconeri. L’ultimo incontro risale alla semifinale di Europa League della stagione 2013/14, un complessivo 2-1 per il Benfica nel doppio confronto. Nonostante ciò, la Juventus è la favorita per la vittoria, con quota fissata a 2,27, mentre il pareggio è dato a 3,40 e il successo del Benfica a 3,25.