Scommesse: centra i quattro risultati esatti di Europa League e Conference League e si porta a casa una vincita da oltre 10.000 euro. I dettagli

È stato un giovedì da leoni quelli che ha trascorso un cliente dell’agenzia Eurobet di Caserta Tescione. Grazie ad una giocata davvero particolare, lo scommettitore campano è riuscito a portarsi a casa, a fronte di una spesa minima, una bella cifra.

L’utente dell’agenzia di Caserta ha infatti scelto di giocare il risultato esatto per le due semifinali di Europa League e Conference League, con ben tre partite che vedevano impegnate squadre italiane.

I risultati esatti giocati erano i seguenti: Juventus-Siviglia 1-1 (quota a 7.00), Roma-Bayer Leverkusen 1-0 (quota a 6.80), Fiorentina-Basilea 1-2 (quota a 26.00), West Ham-AZ Alkmaar 2-1 (quota 8.40).

I quattro incontri prescelti sono tutti terminati con il risultato previsto e quindi, con una giocata di appena 1 euro, il bravo e fortunato scommettitore si è portato a casa una ricca vincita da 10.395 euro. sb/AGIMEG