‘La nostra sfida per il settore delle scommesse sportive è quella di anticipare le tendenze e i desiseri del cliente. Il giocatore sta cambiando e lo seguiamo nell’intrattenimento, lavorando sulle nuove tecnologie e sulla percezione dell’agenzia, che vogliamo sia sempre piu’ leggera sia come location che come fruizione per il giocatore’. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Ludovico Calvi, Ad Lottomatica scommesse, presentando le novita’ Better a Enada Rimini. ‘Il nostro cliente e’ al centro e puo’ contare su una doppia interazione, in termini di retail e di interactive. Le agenzie di scommesse continueranno a esistere – ha proseguito Calvi – cio’ che cambia e’ quello che posso fare al loro interno. Per scommettere posso utilizzare le app, prenotare la giocata, posso giocare live, virtual e per i prossimi Europei di calcio saranno operativi i terminali self service, attraverso i quali il giocatore potra’ effettuare e ritirare la propria giocata. Il cliente sta cambiando e il nostro concept punta a offrire una dimensione di gioco sempre piu’ leggera ed esclusova’, ha concluso Calvi. Cr/AGIMEG