Scommesse calciomercato, Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli: l’approdo al PSG è a 2,00 su Replatz

Le voci di mercato continuano a spaventare il Napoli campione d’Italia e i suoi tifosi. I partenopei hanno già dovuto salutare Luciano Spalletti che si è preso un anno di pause e rischiano di vedere andare via anche i pezzi pregiati della rosa.

Rudi Garcia, il nuovo allenatore, dovrà fare a meno di Kim, il difensore coreano che è stato uno dei giocatori più importanti nella scorsa stagione per raggiungere l’ambitissimo scudetto che mancava da 33 anni.

La situazione che spaventa di più i tifosi è quella di Victor Osimhen, capocannoniere della scorsa Serie A e vero e proprio top player della formazione campana. La sua permanenza, su Replatz, è l’opzione più probabile ed è data a 1,40.

Tuttavia, vi è una grande tentazione: il Paris Saint-Germain che deve riempire il ruolo della prima punta, anche a causa dell’addio di Lionel Messi. L’approdo a Parigi vale due volte la posta giocata. A 4,50 si trova il Bayern Monaco.

La Premier League è ovviamente interessata ad un attaccante di questo calibro: il Manchester United è a 8,00, Chelsea a 10,00, Newcastle a 12,00, Arsenal a 20,00 e Manchester City a 40,00. ac/AGIMEG