Mauro Icardi, attaccante argentino del PSG, spesso in panchina durante la scorsa stagione con la maglia della squadra di Parigi, vorrebbe tornare in Italia, dopo le esperienze con la Sampdoria e con l’Inter.
Vediamo, secondo le quote di Vincitù, le formazioni più interessate all’acquisto dell’attaccante argentino.
Il Monza è la squadra al momento favorita, vuoi per la vicinanza a Milano, dove vive anche la famiglia, vuoi per presunti contatti televisivi della moglie e manager Wanda Nara. La quota che indossi la maglia biancorossa dei brianzoli è di 5,50.
Altre tre squadre sono state accostate negli ultimi mesi a Icardi: il Milan, la Roma e la Juventus. Quest’ultima sembra comunque la meno interessata all’attaccante argentino, dopo l’acquisto di Vlahovic e all’arrivo di Di Maria. La quota è di 15,00.
Sia i rossoneri che i giallorossi sono quotati 10,00. L’arrivo di Origi e Dybala ha raffreddato gli animi dei dirigenti delle due società di trovare un’altra punta.
Sempre secondo Vincitù la permanenza nella squadra francese dell’attaccante è quotata 1,65; la scadenza del contratto è giugno 2024 ed i parigini non hanno urgenza di venderlo. mc/AGIMEG