Scommesse calciomercato, Mauro Icardi: sirene italiane per l’attaccante PSG secondo Vincitù

Mauro Icardi, attaccante argentino del PSG, spesso in panchina durante la scorsa stagione con la maglia della squadra di Parigi, vorrebbe tornare in Italia, dopo le esperienze con la Sampdoria e con l’Inter.

Vediamo, secondo le quote di Vincitù, le formazioni più interessate all’acquisto dell’attaccante argentino.

Il Monza è la squadra al momento favorita, vuoi per la vicinanza a Milano, dove vive anche la famiglia, vuoi per presunti contatti televisivi della moglie e manager Wanda Nara. La quota che indossi la maglia biancorossa dei brianzoli è di 5,50.

Altre tre squadre sono state accostate negli ultimi mesi a Icardi: il Milan, la Roma e la Juventus. Quest’ultima sembra comunque la meno interessata all’attaccante argentino, dopo l’acquisto di Vlahovic e all’arrivo di Di Maria. La quota è di 15,00.

Sia i rossoneri che i giallorossi sono quotati 10,00. L’arrivo di Origi e Dybala ha raffreddato gli animi dei dirigenti delle due società di trovare un’altra punta.

Sempre secondo Vincitù la permanenza nella squadra francese dell’attaccante è quotata 1,65; la scadenza del contratto è giugno 2024 ed i parigini non hanno urgenza di venderlo. mc/AGIMEG