Il calciomercato è appena iniziato e le trattative in corso sono già numerose. Le squadre di Serie A sono alla ricerca degli ultimi tasselli per completare la seconda parte della stagione al meglio.
La Juventus, seconda in classifica a soli 2 punti dall’Inter, punta a migliorare il proprio organico per dare l’assalto finale allo Scudetto. Il centrocampo è il reparto che i dirigenti bianconeri vogliono puntellare. Il preferito e Kalvin Phillips, centrocampista del Manchester City che con Guardiola non sta trovando molto spazio. L’arrivo dell’inglese, secondo gli analisti di BetItaly, è molto probabile e infatti è quotato a 1,85.
Rodrigo De Paul è un altro profilo che piace molto a Giuntoli e Allegri. L’argentino attualmente milita nell’Atletico Madrid di Simeone e una sua partenza non sembra essere contemplata dalla dirigenza dei colchoneros, infatti il suo trasferimento in bianconero è dato a 8,50.
Per quanto riguarda l’attacco la Vecchia Signora ha puntato un suo vecchio pallino: Domenico Berardi, capitano del Sassuolo. Il calabrese è stato spesso accostato ai bianconeri in varie sessioni di calciomercato e il suo arrivo a Torino vale 7 volte la posta. ac/AGIMEG