Allo Stadio Borussia-Park di Mönchengladbach andrà in scena l’ultima partita dell’Italia di questa prima fase di UEFA Nations League. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna le 2 squadre che si contendono la vittoria della gara d’andata offrendo anche “la prova del 7”, un’imperdibile nuova grande promozione per che prevede ogni giorno super offerte dedicate pensate per ogni utente direttamente visitando il sito ufficiale.
Il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45 del 14 giugno e in questo match di ritorno l’Italia dovrà fare meglio della gara d’andata, dove ha strappato alla Germania solo un pareggio. Dopo l’anonima partita con l’Inghilterra, sarà importante per gli 11 di Mancini portare a casa un’altra vittoria e rimanere in vetta al girone. Nonostante gli Azzurri (4.75) partano da sfavoriti anche in questo ultimo match, Mancini continua ad affidarsi ai giovani che fino ad ora hanno fatto vedere il loro carattere e la voglia di portare a casa i risultati, nonostante la stanchezza. Lo stesso cercherà di fare la Germania (1.70) – grande favorita in tabellone, che per ora non ha entusiasmato con soli 3 pareggi: la formazione teutonica dovrà, infatti, mostrare più carattere per distinguersi e avere successo. Sicuramente il Gruppo C è uno dei più impegnativi di tutta la Nations League, ma l’Italia punta al primo posto nella fase a gironi per partecipare alle Final Four di giugno 2023 e aggiudicarsi un posto al prossimo europeo.
A Mönchengladbach, l’attenzione sarà tutta rivolta verso Gianluca Scamacca, che al momento ha fatto vedere di avere tutto quello che serve a questa nazionale, è dato dagli esperti di William Hill possibile primo marcatore con una quota maggiorata a 10.00. Per la Germania, occhi puntati su Serge Gnarby segnalato anche lui come primo marcatore con quota maggiorata a 5.00.
Le quote in dettaglio:
Martedì 14 giugno 2022
Germania 1.70 Pareggio 3.50 Italia 4.75
cdn/AGIMEG