Domenica pomeriggio cominceranno in Qatar i Mondiali più strani dall’inizio della storia della competizione intercontinentale. Se sarà la prima volta in un paese arabo, altrettanto particolare sarà la data di inizio del torneo. Ci saranno tantissimi giocatori nel bel mezzo dei rispettivi campionati e competizioni continentali costretti ad affrontare l’evento più importante della propria carriera senza la dovuta preparazione. Per questo motivo le sorprese saranno all’ordine del giorno.
Il torneo inizierà con la padrona di casa Qatar che affronterà l’Equador, ovvero la compagine sudamericana sulla carta più scarsa. Sarà una partita equilibrata e non ci meraviglieremo se alla fine la spuntasse, in un modo o in un altro, la formazione casalinga. Su Macaowin la vittoria del Qatar è offerta a 3.23.
Il lunedì invece ci saranno 3 partite che potranno già delineare le squadre che passeranno il primo turno.
Si comincia con Inghilterra – Iran. I Leoni di Sua Maestà affronteranno gli asiatici, spesso protagonisti nelle ultime edizioni. Non crediamo che per Southgate ed i suoi ci saranno troppe difficoltà, considerando che l’Inghilterra potrà arrivare fino in fondo in questa manifestazione. Segno 1 a 1.37 su macaowin.it.
La seconda partita del torneo, tra Senegal e Olanda, segnerà probabilmente anche la prima sorpresa dei Mondiali. I Campioni d’Africa, anche senza Manè infortunato, daranno filo da torcere agli Orange. Se la partita sarà a gran ritmo, vedrà gli africani leggermente favoriti dalle caratteristiche dei propri uomini. Si può giocare un comodo 1X a 2,37 su Macaowin.
Il lunedì si chiuderà con un match molto equilibrato, tra gli Stati Uniti di Pulisic ed il Galles di Bale. Nel serale dovrebbe prevalere più l’agonismo che la tecnica, ma anche la voglia di muovere la classifica e spostare l’esito della competizione nelle ultime due sfide del girone. Per questo motivo il pareggio è il risultato che potrà soddisfare entrambe le nazionali. Segno X su Macaowin.it a 3.02. lp/AGIMEG