Scommesse calcio vincente Champions 2020: su Betx Atalanta favorita sulla Juventus, nerazzurri quotati a 9,00

Su BetX gli analisti sono convinti. Sarà l’Atalanta ad avere maggiore probabilità di vincere la Champions 2020 rispetto alla Juventus fresca detentrice dello scudetto tricolore.

Manca veramente poco, poi tutti noi risentiremo dopo un lungo stop, la bellissima melodia della Champions 2020. Tra le italiane in gioco come saprete ci sono Juventus, Atalanta e Napoli.

La Juventus durante la fase a gironi della Champions 2020, ha avuto il merito di qualificarsi come prima in classifica nel girone D, posizionandosi davanti all’Atletico Madrid, al Leverkusen e alla Lokomotiv Mosca. In 6 partite ha totalizzato la bellezza di 16 punti su 18 a disposizione, con 12 reti fatte e solo 4 subite. Niente male penserete, ma non è tutto oro quello che luccica. Il problema fondamentale della Juventus, durante il girone, è stato il gioco. La maggior parte dei punti ottenuti lo deve soprattutto alle grandi individualità in campo sia a livello tecnico che a livello di personalità. Avere Cristiano Ronaldo avanti mette timore agli avversari, unisci poi la bravura di Dybala e Costa ed ecco che le individualità fanno il loro dovere. Nel calcio però a lungo andare il pessimo gioco non paga. L’esempio lampante è stato quando la Juventus è volata in trasferta a Lione per l’andata degli ottavi di finale. Partita pessima sotto l’aspetto tattico e soprattutto di temperamento. Alla fine il Lione senza subire gol in casa ha vinto per 1-0. Questo uno dei motivi che fanno innalzare verso l’alto la quota Betx della Juventus. Gli esperti del betting di Betx quotano la Juventus a 12.00.

Il cammino dell’Atalanta è stato più emozionante rispetto a quello bianconero, perché ha terminato il girone di andata ultima. Le speranze per molti tifosi erano perse, come poteva fare una squadra come quella bergamasca a rimontare per qualificarsi alla fase finale della Champions 2020? Un girone con Manchester City, Shakhtar e Dinamo Zagabria. L’Atalanta guidata dai suoi gioielli: Ilicic, Gomez, Zapata, Pasalic, Muriel è riuscita a terminare la fase a gironi nel gruppo C in seconda posizione. Ci è riuscita grazie anche al suo gioco spumeggiante e fatto di aggressività pura. I ragazzi di Gasperini sembrano aver qualcosa in più delle altre squadre. Questo è stato dimostrato anche durante gli ottavi di finale contro il Valencia; un’Atalanta sontuosa e bella da vedere ha eliminato gli spagnoli nel doppio confronto prima 4-1 a Bergamo e poi in Spagna 4-3. Adesso la sorte ha voluto che incontrasse sul suo cammino Champions 2020 il Paris Saint German. Per gli analisti di BetX, tutte queste ragioni portano a far abbassare la quota vincente per la Champion 2020 dell’Atalanta. Infatti i ragazzi nerazzurri sono quotati da BetX a 9.00.

Il Napoli è partito a disputare la Champions 2020 con alla guida Carlo Ancelotti. Il mister italiano ha fatto bene in campo europeo con i ragazzi partenopei, purtroppo in campionato la macchina creata da Carletto s’inceppava. Il perché di tutto ciò non lo ha capito nemmeno il presidente De Laurentis, che decise comunque a malincuore di esonerarlo e chiamare al suo posto mister Gennaro Gattuso. Napoli inserito nel girone E con Liverpool, Salisburgo e Genk. A parte gli inglesi tutte le altre sono state squadre, non direi materasso, ma ci mancava poco. Quindi gli azzurri passano il girone in seconda posizione dietro proprio al Liverpool. La sorte con il Napoli non è stata benevole, perché i sorteggi hanno voluto che incontrasse il Barcellona agli ottavi di finale. L’andata giocata a Napoli il 25 febbraio è finita in parità 1-1. Ritorno che andrà di scena ovviamente a porte chiuse, in Spagna l’8 agosto. La stagione dei partenopei è stata condita dalla vittoria della coppa Italia, ma ciò, certamente non nasconde agli analisti di BetX le grandi difficoltà avute dal Napoli in questa stagione in Serie A fino all’ultima giornata. Il Barcellona per questo Napoli forse è troppo. La quota vincente Champions 2020 del Napoli per BetX è 50.00.

Quote vincente Champions 2020 | Atalanta, Juventus, Napoli

Atalanta 9.00
Juventus 12.00
Napoli 50.00

cdn/AGIMEG