La Juventus entra da favorita nella sfida per la Supercoppa Italiana contro il Napoli in programma questa sera alle ore 21 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nonostante la sconfitta di San Siro e le difficoltà legate alle tante assenze, la squadra di Pirlo viene accreditata di maggiori chance di vittoria rispetto a quella di Gattuso, reduce dal 6-0 tennistico rifilato alla Fiorentina nell’ultimo turno di campionato. L’osservatorio statistico di SportitaliaBet assegna per Juventus-Napoli una probabilità del 54% legata al segno ‘1’, del 24% per il segno ‘2’ e del 22% per il pareggio al termine dei tempi regolamentari che aprirebbe le porte a supplementari ed eventuali calci di rigore.
La Supercoppa Italiana è presente nell’offerta di www.sportitaliabet.it con numerose opzioni. La quota per la conquista del trofeo da parte della Juventus è 1,76 mentre quella del Napoli è leggermente superiore a 1,95. La vittoria dei bianconeri nei tempi regolamentari vale 2,51 volte la posta, quella dei partenopei 2,85 mentre il pareggio viene bancato a 3,44. Sarà una sfida equilibrata come è sempre stata negli ultimi anni quando le due formazioni si sono incontrate. L’ipotesi supplementari viene offerta a 1,32 (3,12 il ‘No’) e nell’Under/Over 2,5 prevale l’opzione Over in lavagna a 1,70 (2,03 l’Under).
Qualche curiosità: la concessione di un calcio di rigore nel corso della partita è ritenuta non molto probabile: 2,50 contro 1,42 del ‘No’. Limitatamente alla Juventus viene offerta a 4,80 contro il 5,00 del Napoli. E’ attesa anche una partita dura. La possibilità di un’espulsione è bancata 1,22 (3,82 per giocare su nessun cartellino rosso), ma l’Over 4,5 cartellini complessivi distribuiti tra le due squadre quota 1,41 contro il 2,68 dell’Under. lp/AGIMEG