Scommesse calcio, Serie A: la vittoria della Lazio sulla Juve a 3,55 su StarCasinò

Settima giornata di Serie A all’insegna dello spettacolo, con la corsa allo scudetto che si fa sempre più interessante. Il distacco tra le prime cinque in classifica è minimo e questo weekend si potrebbe assistere a una prima svolta per la lotta al titolo. Si inizia con l’anticipo tra Sassuolo e Udinese. I neroverdi vorranno continuare navigare nelle zone alte della classifica e su StarCasinò sono dati vincenti a 2,05.

Sabato alle 15 la Sampdoria è impegnata in terra sarda contro il Cagliari. I bookies preannunciano un match equilibrato, complici i numeri molto simili degli attacchi delle due squadre: 1 a 2,75, X a 3,70, 2 a 2,45. Benevento e Spezia hanno come obiettivo la salvezza e sono due dirette concorrenti per raggiungere questo prezioso risultato stagionale. La vittoria dei liguri è quotata a 3,65. Alle 20.45 la Fiorentina giocherà al Tardini contro il Parma. Saranno 90 minuti che potrebbero risultare determinanti per il futuro di entrambe le compagini e dei rispettivi allenatori. I viola sono avanti nel pronostico (vittoria a 2,10), ma i ducali arrivano da un buon pareggio contro l’Inter: interessante quindi l’Under 2.5 a 2,20. Lazio-Juventus sarà uno dei piatti forti di questa giornata di campionato. Domenica alle 12.30 si affrontano due club di grande valore, ognuno con le proprie difficoltà ma rinfrancati dai risultati in Champions League. Il colpo degli uomini di Inzaghi è dato a 3,55, ma anche la combo 2+Gol a 3,58 è allettante.

Si prosegue alle 15 con l’altro match di cartello: Atalanta-Inter. Entrambe le squadre hanno fame di successi, dopo le deludenti prestazioni in Champions, e vogliono conquistare una vittoria importante con una rivale per le posizioni di classifica più nobili in Serie A. Su StarCasinò la vittoria della Dea è data a 2,80, mentre quella dell’Inter a 2,35. In contemporanea si giocherà Genoa-Roma. Da una parte Fonseca non vuole mollare la presa dal 4° posto, dall’altra i padroni di casa continuano ad avere forte bisogno di punti: la vittoria del Grifone è data a 5,70. Contro il Crotone, il Torino è chiamato a confermarsi dopo il successo in Coppa Italia: 1 a 2,00, X a 3,80 e 2 a 3,60.

Dopo le sfide delle 15, è il turno di Bologna-Napoli. I partenopei faranno il possibile per riscattarsi dalla sconfitta contro il Sassuolo, ma gli uomini di Mihajlović hanno saputo dimostrare di non mollare un centimetro. La vittoria dei padroni di casa è data a 4,90.
Chiude la settima giornata di campionato Milan-Hellas Verona. I rossoneri non intendono perdere terreno nei confronti della concorrenza. Dovranno però riuscire ad avere la meglio su un Verona davvero in forma. La vittoria degli Scaligeri pagherebbe 6,60. lp/AGIMEG