Scommesse calcio, Serie A: nel big match in campo Milan e Roma, su William Hill rossoneri avanti

Prosegue il campionato di Serie A dopo le partite dei turni europei infrasettimanali. L’anticipo della quinta giornata di Serie A è affidato al match tra Sassuolo e Torino. I padroni di casa stanno vivendo la loro miglior partenza in campionato, con dieci punti guadagnati in quattro giornate e il secondo posto in classifica. Con la quota valida per 1.70, è infatti il segno 1 a essere avanti nei pronostici di William Hill. Dal canto suo, invece, il Torino si trova in ultima posizione con zero punti all’attivo: il peggior risultato mai raggiunto dalla stagione 2002/03. Il moltiplicatore associato ai granata sale infatti fino a 4.60, poco distante dalla X (4.20).

Sabato si riprende con Atalanta – Sampdoria. I blucerchiati vengono da una confortante vittoria per 3-0 contro la Lazio e potrebbero andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. La formazione della Dea è però ostica da superare, soprattutto dopo la sonora vittoria riportata in Europa. Rasoterra la quota associata al segno 1 (1.42), mentre salgono vertiginosamente i valori del pareggio e del successo degli avversari, rispettivamente bancati a 5.00 e 7.00. L’Inter, dopo aver raggiunto il pareggio in Champions, sarà ospite del Genoa, contro cui cercherà di recuperare terreno in classifica dopo la sconfitta nel derby con il Milan. L’avversario non dovrebbe essere troppo difficile da battere per Lukaku & co, a giudicare dalle quote: 1.40 è il moltiplicatore assegnato alla formazione fuori casa, mentre la vittoria dei rossoblù spicca in vetrina a 8.00. Pareggio intermedio a 4.80. Una vittoria netta dei nerazzurri per 2-0 a conclusione del primo tempo è un’opzione che vale come Quota Maggiorata a 7.50. Conclude il sabato calcistico la sfida tra Lazio e Bologna, per ora vicine in classifica. I rossoblù non vincono contro la formazione laziale da ben quattordici partite e, stando ai pronostici di William Hill, questa non sarà l’occasione per recuperare lo svantaggio. 4.60 è il valore del successo degli ospiti, mentre la vittoria della Lazio moltiplicherebbe la posta per 1.72; il pareggio è fissato a 4.00.

Domenica si parte con Cagliari – Crotone. Se la formazione ospite dovesse riuscire a rimanere imbattuta, potrebbe per la prima volta conquistare più di un singolo punto entro le prime cinque partite stagionali in Serie A. La sfida con il Cagliari si preannuncia però combattuta, con l’undici di casa avanti nei pronostici per 2.00. Rincorre a 3.70 la squadra calabrese, con il pareggio che vale poco meno (3.60). Il Napoli, dopo la sconfitta in Europa League, incontrerà il Benevento nel derby campano. Sulla carta gli uomini di Gattuso dovrebbero riuscire a guadagnare tre punti senza troppi sforzi (1.33), visto anche il moltiplicatore associato al segno 2 che spicca a 9.00. Anche il pareggio risulta un’opzione poco probabile (5.25). Il Parma attende lo Spezia allo stadio Tardini, dove per ora ha vinto solo due delle ultime cinque gare casalinghe. Questa sfida potrebbe essere quella giusta per alzare le statistiche, visto il moltiplicatore favorevole per 2.10 associato al segno 1. Più alto il valore del segno 2 (3.50), che viaggia in fotocopia con quello del pareggio. L’Udinese, forte di quattro vittorie nelle ultime sei trasferte, incontra al Franchi la Fiorentina. Avanti i viola nei pronostici (1.75), mentre i bianconeri vedono il loro moltiplicatore alzarsi fino a 4.75. Leggermente più basso il pareggio, valido per 3.75. Juventus – Verona è la sfida che chiude le partite del weekend. I bianconeri possono guardare con serenità a questo match, visto il moltiplicatore di 1.36 associato alla formazione di Pirlo. Schizza a 9.00 il valore del segno 2, mentre il pareggio è bancato a 4.80.

Monday night match per Milan e Roma. I rossoneri, attualmente in vetta alla classifica, dovranno cercare di tenere testa alla formazione capitolina: il vantaggio dovrebbe essere per l’undici di casa (2.15), ma il moltiplicatore di 3.25 della Roma potrebbe lasciare aperti diversi scenari per la conclusione del match. Il pareggio, che sarebbe il primo per il Milan, vale 3.60. lp/AGIMEG