Per la Serie A sabato a Torino andrà di scena il match di cartello della giornata. La Juventus ospiterà l’Atalanta di Gasperini, a nove punti di distanza dai bianconeri quando mancano sette giornate alla fine del campionato. Sarà match scudetto? Le quote di BETX si mostrano molto interessanti. La vittoria dei Campioni d’Italia in carica a 2.17 contro la vittoria dei bergamaschi che i bookie quotano a 3.28. Il pareggio sembra l’ipotesi meno probabile a 3.74. Sarà la sfida tra la miglior difesa della Serie A, la Juve ha subito soltanto 30 gol contro il miglior attacco, l’Atalanta è una vera e propria macchina da gol con all’attivo 85 reti. La Juve osservata fino al 60’ nel match di San Siro con il Milan è una squadra che ha il pieno controllo del proprio destino, molto meno nell’ultima mezzora, complice la rimonta rossonera. L’Atalanta invece appare in gran forma, reduce da tredici risultati utili consecutivi, c’è da scommettere che faranno di tutto per espugnare lo Stadium.
Tra le partite più interessanti di questa 32^ giornata con le quote BETX, Napoli – Milan. I partenopei dopo la sconfitta rimediata a Bergamo vogliano tornare alla vittoria contro un Milan galvanizzato dalla rimonta sulla Juve. Il segno 1 è quotato da BETX a 2.20, la vittoria degli uomini di Pioli 3.47, mentre il pareggio a 3.57. Udinese – Atalanta. I Friulani hanno condannato la Spal alla B, ed ora ospiteranno i blucerchiati, entrambe puntano a consolidare la permanenza nella massima serie. Vittoria dei friulani a 2.45 contro la vittoria dei liguri a 3.32, il pareggio è quotato 3.17. Appare scontata la vittoria dell’Inter che ospita il Toro, i nerazzurri subiscono l’ennesima rimonta e non possono più permettersi passi falsi. Scontata, almeno secondo i bookie, la vittoria della Lazio che all’Olimpico riceve il Sassuolo. Gli uomini di Simone Inzaghi, sono reduci dalla sconfitta con il Lecce. Segno 1 a 1.63.
La Roma è impegnata nella trasferta di Brescia, la vittoria biancorossa appare scontata (1.53), attenzione però ai cali di tensione dei giallorossi, vi segnaliamo il pareggio a 4.59. Altro match dall’esito non scontato è Cagliari – Lecce. Gli uomini di Liverani sono abituati a vendere cara la pelle, vittoria dei Sardi a 1.77 contro il segno 2 a 4.56. Pareggio a 3.95. Genoa – Spal è l’ultima spiaggia per i liguri, con la Spal ormai con un piede in serie B. Vittoria a 1.68. lp/AGIMEG