Scommesse calcio Serie B, BetX: la vittoria interna del Frosinone contro il Pisa si gioca a 2.15

Chi se lo sarebbe mai immaginato che Frosinone-Pisa nell’ultima giornata di Serie B sarebbe risultata decisiva ai fini playoff per entrambe le squadre? Prima di entrare nel dettaglio del match vediamo la situazione di classifica di Frosinone e Pisa:

  • 6° Chievo 53 punti
  • 7° Pisa 53
  • 8° Frosinone 53
  • 9° Salernitana 52
  • 10° Empoli 51

Cinque le squadre in lotta per tre posti disponibili. Una bagarre in zona playoff che non si vedeva da tempo nella serie cadetta. Il pareggio non serve a nessuno, per essere certi di partecipare alla fase finale per un’eventuale promozione in Serie A la vittoria è l’unico risultato da ottenere.

Al momento la squadra con maggiore fiducia in se stessa è il team ospite; il Pisa infatti nelle ultime 5 gare ha ottenuto 7 punti frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima vittoria in ordine cronologico è stata nell’ultima giornata di Serie B svolta il 27 luglio con l’1-0 inflitto all’Ascoli. Per guanto riguarda il Frosinone, la situazione è molto precaria; solo 2 punti nelle ultime 5 partite con all’attivo 5 reti realizzate e 9 subite. Un rendimento questo che sta mettendo in serio rischio la partecipazione ai playoff dei padroni di casa.

Gli analisti di BetX nonostante il periodo di difficoltà dei ciociari, premiano probabilmente il fatto che il Frosinone giochi in casa e che il Pisa in trasferta non abbia avuto risultati eccezionali. La vittoria interna del Frosinone su BetX viene data a 2.15, il pareggio che non servirebbe a nessuno a 3.32, mentre il successo esterno del Pisa a 3.68.

Il pronostico consigliato per questo match è il GOAL oppure la vittoria del Frosinone.

Formazioni Frosinone-Pisa
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Szyminski; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Marin, Gucher, Siega; Soddimo; Marconi, Masucci. cdn/AGIMEG