Scommesse calcio Serie A, su William Hill Inter favorita a 2,20 contro la Lazio

Il calendario di Serie A prevede l’anticipo tra Fiorentina e Sampdoria, in campo questa sera. Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte nel match precedente e dovranno cercare di trovare la strada giusta per centrare la vittoria. La lavagna di William Hill si sbilancia a favore dei padroni di casa (1.70), che nella scorsa stagione hanno vinto entrambe le sfide contro la Samp. I blucerchiati potrebbero essere messi in difficoltà dall’undici viola, che spingono il moltiplicatore associato al segno 2 fino a 5.00. Piuttosto alto anche il pareggio (3.80). Riuscirà Federico Chiesa, che potrebbe essere ancora sul mercato dopo l’interesse della Juventus, a sbloccare la situazione per la Fiorentina? Se dovesse segnare il primo goal, ogni giocata varrebbe 6.00 grazie alla Quota Maggiorata messa in vetrina da William Hill.

Si prosegue sabato con i match di Sassuolo – Crotone e Udinese – Roma. I neroverdi emiliani sulla carta risultano avvantaggiati (1.40), mentre la quota degli avversari si alza fino a 8.00; il segno X è fissato a 4.75. La Roma, dopo aver fermato sul pareggio i bianconeri della Juventus, incontra in trasferta l’Udinese, contro cui cercherà di guadagnare un successo. Ma attenzione ai padroni di casa, che hanno vinto due delle ultime quattro gare di Serie A contro i giallorossi. I favori delle quote sorridono agli ospiti (1.63), mentre i bianconeri moltiplicheranno per 5.25 ogni euro puntato su di loro. Il segno X è fissato a 4.00.

Domenica l’Atalanta, dopo aver sconfitto sonoramente la Lazio nello scorso incontro, ospita il Cagliari. La doppia cifra valida per la vittoria del segno 2 (11.00) è compensata dal moltiplicatore rasoterra associato ai padroni di casa (1.27), che sulla carta non dovrebbero riscontrare troppe difficoltà nel guadagnare tre punti. Alto il valore del pareggio (6.00). Il Bologna, ospite del Benevento, è reduce da quattro sconfitte esterne consecutive in Serie A e dovrà giocare le proprie migliori carte per cercare di interrompere il periodo negativo. Segno 1 e segno 2 sono proposti rispettivamente a 3.10 e 2.25, mentre l’opzione pareggio si attesta a 3.60. Il primo big match della giornata vedrà impegnate Lazio e Inter sul campo di Roma. Sulla carta i nerazzurri partono in vantaggio, forti delle buone prestazioni nelle prime partite di campionato (2.20), mentre i biancocelesti rincorrono con una quota che triplica ogni giocata (3.10). Poco probabile un finale in pareggio, bancato a 3.70. Molto vicine le quote di Parma e Verona: i gialloblù veneti sono riusciti a rimanere imbattuti in otto degli ultimi nove incontri in campionato e guidano la partita con la quota di 2.60. Segue a breve distanza il Parma, la cui vittoria varrebbe 2.90; segno X a 3.10. La formazione dello Spezia vede il proprio moltiplicatore andare in doppia cifra (12.00), mentre gli avversari del Milan si godono il vantaggio della quota a 1.27. Il pareggio è un’opzione che moltiplica per 5.50. Alle 20:45 conclude la giornata il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. Dopo la notizia della negatività dei giocatori in maglia azzurra, Gattuso cercherà di concentrarsi sulla partita di domenica per continuare la stagione con il piede giusto. Il vantaggio spetta ai bianconeri (2.05), mentre i partenopei vedono la propria quota salire a 3.60. Il pareggio è fissato a 3.50. lp/AGIMEG