Scommesse calcio Serie A: su William Hill grande attesa per il match Juve (2.80)-Inter (2.50), tutto da giocare

Dopo quasi dieci giorni di stop torna il grande Calcio italiano con la trentunesima giornata di Serie A. Gli esperti di William Hill, in gioco dal 1934, suggeriscono le migliori quote e i moltiplicatori maggiorati per un week end pieno di emozioni. Il bookmaker, inoltre, offre l’imperdibile nuova promozione “la prova del 7”, che prevede ogni giorno super offerte dedicate pensate per ogni utente.

Si parte con l’incontro tra Spezia Venezia. I padroni di casa sono favoriti a 2.10 rispetto agli avversari veneti (3.60) reduci da quattro sconfitte consecutive, un record in negativo che non si verificava da tempo: l’ultima volta che la formazione lagunare ha fatto peggio in una singola stagione di Serie A è stata, infatti, quella del 2001/2002. Per cambiare le sorti del match sarà necessario l’intervento di Mattia Aramu che, in caso di goal, potrebbe diventare il secondo giocatore di una squadra neopromossa capace di prendere parte a dieci goal (cinque reti, quattro assist), indicato con una quota maggiorata a 9.50 se segnerà la prima rete.

Il Sassuolo vola all’Olimpico da sfavorito (4.50) per affrontare la Lazio (1.72). Si prospetta comunque uno scontro scoppiettante: la sfida tra le due squadre è stata quella che ha visto più goal in Serie A considerando le partite con i neroverdi in campo, con cinquantotto goal e una media di tre a partita. Gli esperti di William Hill propongono, infatti, una quota maggiorata a 9.00 per l’opzione “Segneranno Entrambe le Squadre In Entrambi i Tempi”.

La Salernitana (4.20) incontra in casa il Torino. Il tabellone pende nettamente dalla parte del Toro (1.85), che ha dalla propria anche uno storico particolarmente favorevole visto che ha vinto tutti e tre i precedenti incontri contro i campani, segnando complessivamente quindici reti, con una media di cinque a partita. Resta comunque aperta l’opzione pareggio con una quota di 3.50 assegnata al segno X.

Domenica si riparte poi con Fiorentina – Empoli. I Viola sono nettamente favoriti (1.52) rispetto ad una vittoria della squadra di Andreazzoli per cui sarebbe necessario aumentare la posta di più di tre volte (6.00). Per la formazione toscana occhi puntati su Krzysztof Piatek indicato come primo marcatore (2.00).

L’Atalanta scende in campo contro il Napoli. Il risultato del match non sembra scontato, con i padroni di casa leggermente favoriti (2.37) rispetto ai Partenopei (3.00). Possibile anche l’ipotesi di un pareggio (3.25). Tempo di riscatto per l’attaccante dei bergamaschi Luis Muriel, che ha segnato quattro goal in questo campionato, non facendo peggio dalla stagione 2014/15, tenterà quindi di invertire la rotta personale andando a segno. William Hill ha riservato per lui una quota maggiorata dedicata a 6.50 se segnerà il 1° Goal in partita.

L’Udinese che ha vinto cinque delle ultime sette gare con il Cagliari, tra cui la sfida di andata per 4-0, è nuovamente favorita (1.80) rispetto ai sardi (4.50) che hanno perso le ultime tre partite di campionato senza segnare nemmeno un goal. L’attaccante della squadra di Cioffi, Beto Betuncal, tenterà di condurre i compagni all’ennesima vittoria, primo marcatore a 2.70.

La Roma affronta fuori casa la Sampdoria da favorita 1.85, dopo essere rimasta imbattuta per nove giornate di fila. Per invertire il risultato i padroni di casa possono solo contare sull’intervento di Francesco Caputo, già autore di nove goal e ad una sola rete di distanza dal raggiungere la doppia cifra di marcature in Serie A per la quarta stagione consecutiva: dal 2018/19 ad oggi solo Ciro Immobile è riuscito in questa impresa, ma Caputo potrebbe essere il solo a raggiungere questa cifra con tre squadre diverse (Empoli, Sassuolo, Sampdoria), riportato per l’occasione come primo marcatore a 3.25.

Il fine settimana si concluderà, poi, con l’attesissimo scontro Juve – Inter. I padroni di casa sono leggermente sfavoriti (2.80) rispetto ai neroazzurri (2.50), meno probabile un pareggio (3.25). La squadra di Inzaghi dovrà prestare grande attenzione all’attaccante Juan Cuadrado, che ha segnato cinque goal ai nerazzurri, tutti in gare casalinghe, tra cui la doppietta nell’ultimo match giocato alla Stadium.

Lunedì è la volta di Verona – Genoa. I veneti sono favoriti (1.80) rispetto al successo dei liguri quotato invece 4.603.50 è invece la quota il segno X, risultato possibile considerando anche il fatto che le due hanno pareggiato in tutti gli ultimi tre confronti.

La trentunesima giornata si chiude, infine, con Milan – Bologna. In questo match si sfideranno la squadra che ha segnato più goal nella prima mezz’ora di gioco in questa Serie A (i rossoneri vantano ventuno reti) e quella che invece ne ha realizzati meno (i rossoblù solo quattro). L’esito dell’incontro sembra già scritto. I diavoli sono proiettati alla vittoria (1.38) rispetto alla squadra di Mihajlović (9.00). Atteso protagonista, Zlatan Ibrahimovic, che ha partecipato attivamente a dieci goal (sette reti e tre assist) in dieci gare di Serie A disputate contro il Bologna, ancora una volta, primo marcatore della formazione con una quota di 1.85.

Le quote in dettaglio:

Sabato 2 aprile:

2.10 Spezia, 3.25 pareggio, 3.60 Venezia

1.72 Lazio, 3.90 pareggio, 4.50 Sassuolo

4.20 Salernitana, 3.50 pareggio, 1.85 Torino

Domenica 3 aprile:

1.52 Fiorentina, 4.33 pareggio, 6.00 Empoli

2.37 Atalanta, 3.25 pareggio, 3.00 Napoli

1.80 Udinese, 3.50 pareggio, 4.50 Cagliari

4.20 Sampdoria, 3.50 pareggio, 1.85 Roma

2.80 Juventus, 3.25 pareggio, 2.50 Inter

Lunedì 4 aprile:

1.80 Verona, 3.50 pareggio, 4.60 Genoa

1.38 Milan, 4.40 pareggio, 9.00 Bologna

cdn/AGIMEG