Sarà un turno con qualche insidia per le grandi della Serie A dopo la scintillante vittoria dell’Atalanta nel derby lombardo contro il Brescia. L’analisi delle quote di SportitaliaBet racconta di pronostici a favore ma con qualche margine di rischio per Juventus, Lazio e Napoli, attese dalle trasferte contro Sassuolo, Udinese e Bologna. Il successo della capolista (reduce da un punto nelle ultime due giornate) è offerto su www.sportitaliabet.it a 1,65 contro il 4,15 del pareggio e il 5,00 della vittoria casalinga del Sassuolo.
Ancora più stretto il margine per la Lazio: 2,08 per il segno ‘2’ a Bologna, 3,60 per l’ipotesi di pareggio e di affermazione della squadra di Mihajlovic. Tra le inseguitrici della Juventus l’unica a godere dei favori pieni del pronostico è l’Inter contro la Spal: 1,33 per il successo esterno. Secondo SportitaliaBet anche l’altra milanese non dovrebbe avere grossi problemi. La vittoria del Milan a San Siro contro il Parma è bancata a 1,45 (4,75 il pareggio e 7,00 il successo dei ducali). Nella zona Europa da segnalare Roma-Verona: 1,70 per i giallorossi, 4,10 per il pareggio e 4,75 per gli scaligeri.
I due match più equilibrati sono, però, quelli che riguardano la zona caldissima della classifica cominciando da Lecce-Fiorentina. Il successo dei salentini è offerto con una quota di 3,25 contro il 2,20 della Viola e il 3,50 del pareggio. Torino-Genoa, vero e proprio spareggio per non restare invischiati nell’area retrocessione, viene considerato dagli analisti di www.sportitaliabet.it una partita quasi da tripla: 2,22 per il Torino, 3,40 per l’ipotesi di pareggio o successo esterno del Genoa. cdn/AGIMEG