Scommesse calcio Serie A, l’Udinese ospita il Napoli: su William Hill partenopei favoriti a 1,90

Domani alle 15:00 scenderanno in campo Benevento e Atalanta, che inaugureranno il weekend di scontri validi per la diciassettesima giornata di Serie A. I nerazzurri sono avanti sulla lavagna di William Hill, che ne offre la vittoria a 1.50, mentre i padroni di casa dovranno vedersela con il moltiplicatore di 6.50, che preannuncia una partita per loro difficile. La formazione di Bergamo ha pareggiato le ultime tre trasferte di campionato: se dovesse arrivare a quota quattro, il segno X varrebbe 4.40. Il Genoa ospiterà il Bologna, contro cui è imbattuto da quattro gare in campionato. I pronostici sembrano però favorire la formazione emiliana, offerta a 2.40, mentre i padroni di casa (3.10) dovranno dare il massimo per guadagnare tre punti preziosi. Il pareggio è valido per 3.20. In serata, contro il Torino il Milan dovrà lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juve e cercare di tornare a vincere per mantenere la prima posizione. Squadra rossonera avanti a 1.65, mentre spicca a 5.80 il segno 2; il pareggio è proposto a 3.70.

Domenica la giornata si apre con il big match tra Roma e Inter, sfida per assicurarsi la seconda posizione in classifica. I nerazzurri dovranno dimenticare in fretta la sconfitta contro la Samp, mentre la Roma potrà contare sulla striscia positiva di tre vittorie consecutive: William Hill vede in vantaggio la formazione ospite (2.35), ma rincorrono a breve distanza i capitolini, la cui vittoria varrebbe 2.90. Inter e Roma hanno pareggiato tutte le loro ultime cinque sfide in Serie A e se questa fosse la sesta, ogni euro verrebbe moltiplicato per 3.60. A chi volesse puntare sui primi marcatori del match le Quote Maggiorate propongono il primo goal di Dzeko e Lautaro rispettivamente a 7.00 e 6.00. L’altra formazione della capitale sarà in trasferta a Parma, contro cui cercherà di replicare la vittoria della scorsa giornata. Lazio in vantaggio sulla lavagna del bookmaker (1.63), mentre supera quota cinque il valore del successo gialloblù (5.25). Il finale in parità moltiplicherebbe ogni giocata per 4.00. L’Udinese ospiterà il Napoli, contro cui ha raccolto un solo punto nelle ultime otto sfide di Serie A. I partenopei godono del vantaggio dei pronostici (1.90), mentre sfiora i quattro punti il moltiplicatore associato al segno 1 (3.90). Di poco più basso il pareggio, in vetrina a 3.70. Il Verona affronta il Crotone, l’unica squadra contro cui non ha mai segnato nella sua storia in campionato. I padroni di casa sono favoriti per i tre punti (1.78), mentre ogni giocata sul segno 2 moltiplica la posta per quattro volte e mezzo (4.50). Il segno X è bancato a 3.75. La Fiorentina attende il Cagliari, formazione contro cui non vince da ben cinque sfide in Serie A: a giudicare dai pronostici, con i viola in vantaggio a 1.80, questa partita sembra quella giusta per interrompere la serie negativa. Supera quota quattro il valore del segno 2 (4.40), mentre si attesta a 3.70 il pareggio. La Juventus chiude la giornata di domenica affrontando il Sassuolo. La formazione neroverde dista solo un punto dai bianconeri e non ha intenzione di perdere terreno, ma l’undici di Pirlo potrebbe avere la meglio secondo William Hill. Rasoterra il valore del segno 1 (1.30), mentre spicca in doppia cifra il moltiplicatore del segno 2 (11.00). Il pareggio compare in vetrina a 5.25.

Lunedì il match tra Spezia e Sampdoria conclude la diciassettesima giornata di Serie A. Dopo la vittoria a sorpresa per 2-1 contro il Napoli, la formazione allenata da Vincenzo Italiano avrà la carica giusta per affrontare i blucerchiati, che però si confermano i favoriti. Gli ospiti sono infatti bancati a quota 2.37, mentre segno 1 e X superano in fotocopia il valore di tre (3.20). lp/AGIMEG