Il campionato italiano alza il ritmo. In questa settimana il calendario della Serie A concede solo una sosta, di venerdì, in mezzo a un turno infrasettimanale per la quinta giornata e ai match del weekend validi per la sesta. Il quarto turno deve però essere ancora chiuso lunedì sera con Udinese-Napoli, che rappresenta per i campani la possibilità di passare al comando della classifica, visto che in caso di successo la squadra di Spalletti sarebbe l’unica ancora a punteggio pieno. Per i quotisti di Betaland il segno «2» di Udinese-Napoli vale quota 1,88, ma in un turno ricco di passi falsi (come quelli di Lazio e Roma) potrebbero inciampare anche Insigne e compagni e il pareggio vale 3,60, mentre il segno «1» a quota 4,35 porterebbe i bianconeri al primo posto con 10 punti, come Inter e Milan.
Alle porte anche la quinta giornata di campionato. Il turno infrasettimanale comincia martedì 21 settembre con Bologna-Genoa (ore 18:30), Atalanta-Sassuolo e Fiorentina-Inter (ore 20:45). Match tutti equilibrati sulla lavagna scommesse di Betaland e Fiorentina-Inter in particolare spicca per l’equilibrio nei pronostici. I viola vengono da tre vittorie e non vogliono fermarsi, così come i campioni d’Italia sanno che in questo campionato la lotta per lo scudetto non concede pause, anche dopo il 6-1 al Bologna.
Al Franchi la squadra di Inzaghi è favorita, ma il segno «2» è a 1,96. Non possono quindi essere escluse le alternative, ovvero il pareggio a 3,70 e il segno «1» a 3,85.
Turno sulla carta più agevole per l’Atalanta che in casa sfida il Sassuolo. La squadra di Dionisi ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite e proprio come i bergamaschi rispetto alla passata stagione ha qualche difficoltà in più a trovare la via del gol. Gli uomini di Gasperini sono dunque favoriti su Betaland a 1,57. Quota 4,70 per il pareggio, mentre il «2» per i neroverdi vale 5,30. L’esito «Under 2,5» di Atalanta-Sassuolo sarebbe una bella sorpresa a 2,70.
Ad aprire la quinta giornata di Serie A sarà però Bologna-Genoa. Confronto tra due squadre battute nell’ultimo turno e in particolare Mihajlovic cerca risposte dopo il brutto ko per 6-1 contro l’Inter. Il segno «1» si fa quindi preferire a 2,01, mentre il pareggio è a 3,65. A 3,70 la sorpresa Genoa. lp/AGIMEG