Scommesse calcio Serie A, su StarCasinò lo 0-0 tra Napoli e Sassuolo paga 26 volte la posta

Dopo i recuperi della ventesima giornata giocati in settimana, questo weekend torna a pieno regime la Serie A per il trentacinquesimo turno del campionato. Il passo falso dell’Inter contro il Bologna rende ancora più entusiasmante la corsa scudetto e alimenta le speranze dei milanisti. Ci aspetta un lungo fine settimana ricco di partite e lo spettacolo non mancherà, tanti i possibili colpi di scena secondo le quote di StarCasinò. Si inizia domani alle 15:00 con Cagliari-Hellas Verona, con i veneti imbattuti da sei sfide in Serie A contro i sardi e nelle ultime due hanno mantenuto la porta inviolata. I rossoblu arrivano alla gara dopo sei sconfitte in sette partite e l’unica vittoria è la gara giocata in casa contro il Sassuolo: potrebbero ottenere due successi interni di fila per la prima volta in questa stagione. La vittoria del Cagliari è data a 2,60, quella dell’Hellas a 2,80 mentre il pareggio è fissato a 3,40. Alla stessa ora il Napoli ospita il Sassuolo, con i neroverdi che hanno vinto l’ultima partita giocata in trasferta nel capoluogo campano nel novembre 2020. I partenopei non hanno trovato la vittoria nelle ultime tre partite di campionato: a causa di queste sconfitte sono rimasti indietro nella corsa scudetto e hanno perso ogni speranza di trofeo. Il Napoli resta comunque favorito per la vittoria, con la quota fissata a 1,47, mentre il successo del Sassuolo è dato a 6,50 e il pareggio a 5,00. Alle 18:00 prende la scena il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, con punti cruciali per la corsa alla salvezza per le due squadre liguri. Si tratta della sfida numero 78 in Serie A tra queste due squadre, con 18 vittorie per il Grifone, 30 per i blucerchiati e 29 pareggi. La vittoria della Sampdoria è quotata a 2,80, il successo del Genoa è dato a 2,75 e il pareggio a 3,10. Alle 20:45 lo Spezia ospita la Lazio in una partita cruciale per i rispettivi obiettivi stagionali delle due squadre: per i liguri la salvezza e per i capitolini l’accesso alla zona coppe europee. I tre precedenti in Serie A tra queste due formazioni si sono sempre conclusi con una vittoria dei biancocelesti. Infatti, sono loro i favoriti per la vittoria, con la quota fissata a 1,70, mentre il successo dello Spezia è dato a 5,00 e il pareggio a 4,00.

Il lunch match domenicale è affidato a Juventus e Venezia, con i lagunari che navigano nelle bruttissime acque della zona retrocessione. La sfida di andata è finita in pareggio e gli arancioneroverdi potrebbero restare imbattuti in entrambe le partite contro i bianconeri per la prima volta dal 1941/42. Il Venezia arriva alla partita dopo otto partite perse di fila: nella sua storia in Serie A non ha mai ottenuto più sconfitte consecutive nel corso di una singola stagione. La vittoria della Juventus è data a 1,22, quella del Venezia a 15,00 e il pareggio è dato a 6,50. Alle 15:00 il Milan ospita a San Siro la Fiorentina, per una partita fondamentale nella corsa scudetto dei rossoneri. Dall’inizio del 2022, il Diavolo ha subito solo otto gol in quindici partite e risulta la seconda miglior difesa nei maggiori cinque campionati europei alle spalle del Liverpool (sei). La vittoria del Milan è data a 1,66, quella della Fiorentina a 5,00 e il pareggio a 4,20. Alla stessa ora l’Empoli gioca in casa contro il Torino, sfida tra due formazioni che si trovano a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno di campionato i toscani hanno trovato la vittoria esterna contro il Napoli ed è dallo scorso dicembre che non ottengono due successi consecutivi. Il Toro, invece, è imbattuto da cinque match di Serie A ed è la migliore striscia di risultati utili in questa stagione. Il successo dell’Empoli è dato a 2,80 e quello del Torino a 2,50 mentre il pareggio è dato a 3,50. Alle 18:00 l’Udinese ospita l’Inter alla Dacia Arena, con le due formazioni che arrivano alla partita in uno stato mentale opposto: da una parte, i bianconeri hanno segnato almeno quattro gol in tre delle ultime sei partite e in precedenza ci erano riusciti altrettante volte in 163 gare; dall’altra, i nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di Bologna che ha fatto perdere tre punti fondamentali per la corsa scudetto. L’Inter resta favorito per la vittoria, con la quota a 1,55, mentre il successo dell’Udinese è a 6,00 e il pareggio a 4,33. Alle 20:45 all’Olimpico la Roma affronta il Bologna per una sfida fondamentale per le speranze di qualificazione in Europa League degli uomini di Mourinho. I rossoblu hanno vinto la gara di andata e non vincono entrambi i match in uno stesso campionato contro i giallorossi dalla stagione 1966/67. La vittoria della Roma è data a 1,47, quella del Bologna a 6,50 mentre il pareggio a 4,75.

Il turno di Serie A si chiude lunedì sera alle 20:45 con la sfida di Bergamo tra Atalanta e Salernitana, con i campani carichi delle tre vittorie in altrettante partite. Queste due squadre nel 2022 hanno ottenuto gli stessi punti (17 in 15 partite) nonostante si trovino in zone della classifica opposte. L’Atalanta è favorita per la vittoria, con la quota a 1,25, mentre il successo della Salernitana è a 12,00 e il pareggio a 6,50. lp/AGIMEG